M
*Mauro 77*
Guest
Ok, io porto il dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c'e da festeggiare qualcosa??? altrimenti la scritta auguri posso anche toglierla!!!
ok portalo e io mi ci tuffo dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13: :hands13:
Ok, io porto il dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c'e da festeggiare qualcosa??? altrimenti la scritta auguri posso anche toglierla!!!
Mhmmmhhhhhmmmhmhmhmhhhh, Che buone, un bel 10 a Teresa, e Desi, mi piacerebbe assaggiare tutto però, e questo non si può:storto: Quindi proverò ad immaginare....sarà dura però......
Giuseppe anche la tua Paella merita un 10...!!(l'hai fatta tu vero?Prima di prendere fuoco? ).
Che buon ricordo che ho della paella che ho mangiato a Barcellona.... Comè lontano ormai quel ricordo!!!
Questa è la foto della paella alla quale mi riferisco...so che non è spettacolare come quelle che fai tu Giuseppo,però era buona assai....
e so' due......io sono l'unica sfig.ta che non l'ha mai mangiata in vita sua, e so che mi piacerebbe!!!! io adoro il riso, il pesce, ste due cose insieme, ecco
Sentite....ma se porto un paio di aragostine posso unirmi al gruppo?
Posso? Qui non c'è posso....devo! Uno suona ciao posa quello che ha portato e viaaaaaaa!:food:
George é george!m'inviti a nozze, adoro i crostacei:food: che bell'immagine, altro che Clooney:lingua:
Buono!Hai visto il mio sushi pret a porter(si scrive così)?Ahi! Questa cena durerà molti giorni!
Mi avete fatto venire la fame!
Un pò grosso il tuo sushi, Silvia!
Nicola...mi fai sempre ridere!
È un tiramisu...la su? :food:
Il mio contributo: Pollo al modo di Ceylan
.
Buono!Hai visto il mio sushi pret a porter(si scrive così)?
si scrive così: prêt-à-porter
hei......fufy....dici a me?Buonaseeeeera:ros:
Hei, qualcuna di voi ha visto George ultimamente?
:confuso: :confuso: chissà dove si è cacciato!!!!
Ma quante leccornie
i funghi, la paella, le aragostine, il pollo, le torte....quante cose buone e io sono a dieta
al massimo posso rosicchiare gli ossi e leccare i piatti ...chiamatemi pure FUFY
Buonaseeeeera:ros:
Hei, qualcuna di voi ha visto George ultimamente?
chissà dove si è cacciato!!!!
Ma quante leccornie
i funghi, la paella, le aragostine, il pollo, le torte....quante cose buone e io sono a dieta
al massimo posso rosicchiare gli ossi e leccare i piatti ...chiamatemi pure FUFY
(...)
Sasti IO QUEST'ESTATE HO FATTO LA PAELLA CON LA RICETTA DI GEPPO ED ERA BUONISSIMISSIMA!TIE':lingua: :lingua: :lingua: CARA LEGITTIMA CONSORTE! EHEHEHEHEHEHEHEHE!
e so' due......io sono l'unica sfig.ta che non l'ha mai mangiata in vita sua, e so che mi piacerebbe!!!! io adoro il riso, il pesce, ste due cose insieme, ecco
Allora il menu per Fufy: (anche per me )
Gamberetti
o
Salmone
o
razza
o
Fritatta
o
maiale
.
Ma non ho di ricette! Sono dei creazioniiiiiiii! :crazy:
Ho la ricetta del Pollo, Permalosa, ma in francese...
hei......fufy....dici a me?
raggiuccio:love_4: ma appari solo con le tenebre? hai visto la bontade? io non posso mangiarla.....sono influenzata (lo sa tutto il forum, amministratori compresi! ).......bell'e mamma', fatti viva piu' spesso!!!!