• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

invito a cena

Sasti

Florello
Sii è il casatiello :froggie_r
:food: le mie origine napoletane si sono fatte sentire....ma quant'e' buono:food: :food:
Io voglio i PEPERONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:inc: [pronunciato come homer simpson direbbe"ciambeeelleeee"]

permy, tesoro:love_4: ho letto ma non posso scrivere ora che devo andare, l'unica cosa che posso dirti e' di non guardarti indietro, vai avanti che ti manca poco:love_4: :love_4: :love_4:

Antonella73

Giardinauta Senior
Io porto questo
silvia050.jpg

Voi cosa portate?

Silvia sei tu? sei davvero carina!

Permalosa

Giardinauta Senior
Se porto la mia torta di compleanno va bene??non mi ricordo quante tavolette di cioccolato ci avessi sciolto per prepararla..ma era buonissimaaaaa,cioccolato e cocco mi fanno vedere le stelle!!
b94460ba.jpg

Antonella73

Giardinauta Senior
Se porto la mia torta di compleanno va bene??non mi ricordo quante tavolette di cioccolato ci avessi sciolto per prepararla..ma era buonissimaaaaa,cioccolato e cocco mi fanno vedere le stelle!!
b94460ba.jpg

mmmmmmmmhhhhhhhh:food: :food: delizia...c'ho na fame...si si ora vo a prparar la cena...ma quanto mangerei sta torta o il casatiello...

Elena sei bellissima:love_4:

Permalosa

Giardinauta Senior

Permalosa

Giardinauta Senior
mmmmmmmmhhhhhhhh:food: :food: delizia...c'ho na fame...si si ora vo a prparar la cena...ma quanto mangerei sta torta o il casatiello...

Elena sei bellissima:love_4:

:ros: :ros: :ros: :ros: Ma non quotarmi con tutta la fotooooooooooo!!!!!!!!!!!MICA MI CHIAMO GIUSEPPEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grassie comunque!!:ros:

Permalosa

Giardinauta Senior
Ma soprattutto...CHE BEL CAPPELLO HO IN QUELLA FOTO!?!? ...basta giuse mi sta contagiando..inizierò con l'ammirare il mio cappello..finendo a baciarmi nello specchio:martello:

Antonella73

Giardinauta Senior
Ma soprattutto...CHE BEL CAPPELLO HO IN QUELLA FOTO!?!? ...basta giuse mi sta contagiando..inizierò con l'ammirare il mio cappello..finendo a baciarmi nello specchio:martello:

ahahahahahhah!!

ops..scusa non volevo quotari con la foto mi son scordata di cancellala...

ma dai scrivi la ricettina di sta tortina al cioccolato e cocco..:food:

Permalosa

Giardinauta Senior
ahahahahahhah!!

ops..scusa non volevo quotari con la foto mi son scordata di cancellala...

ma dai scrivi la ricettina di sta tortina al cioccolato e cocco..:food:

ce l'ho a savona credo..perché l'ho fatta la!comunque è una mia invenzione..praticamente è tipo la sacher con aggiunta di cocco grattuggiato nell'impasto..al posto della marmellata c'è crema pasticcera..perché la preferivano così mica l'ho deciso io..sopra la glassa è della sacher con la stella di cocco e ciuffi di panna...:food: ah..le codette sul lato..ma son solo di guarnizione

silvia60

Florello
Silvia sei tu? sei davvero carina!
No,non sono io!
il vino lo porto io...può bastare?? sempre se sono invitato
botte.gif
Con quella botte?Ceeeerto che sei invitato!
b94460ba.jpg

La mia carognetta!:love:

nicola71

Guru Giardinauta
ce l'ho a savona credo..perché l'ho fatta la!comunque è una mia invenzione..praticamente è tipo la sacher con aggiunta di cocco grattuggiato nell'impasto..al posto della marmellata c'è crema pasticcera..perché la preferivano così mica l'ho deciso io..sopra la glassa è della sacher con la stella di cocco e ciuffi di panna...:food: ah..le codette sul lato..ma son solo di guarnizione
ma sarà commestibile????:lol: :lol: :lol:
No,non sono io!

grazzzie

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
b94460ba.jpg

MHhhhhmmmmmmhhhhmh, quanto me gustas :lol: ahahahahah, la torta dico!!!! e anche tu non sei niente male eh!!!!:ciglione: :ciglione: bella pollastrella ahahahahahahahah AHAHAHAHAHAHAH ji ji ji ji ji

Ma non quotarmi con tutta la fotooooooooooo!!!!!!!!!!!MICA MI CHIAMO GIUSEPPEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grassie comunque!!

:martello2 :martello2 ahahahahahahaaha, ti chiami Elenaaaaaaa, anzi PermaCHÈ!!!:confuso: AHhhhhhh!!! Perma TUTTO ahahahahahahahaha

Dai, è un cappello, mica un perizoma zebrato...ahahahahahahahaaha

Silvia, stò pensando cosa porto io, quando avrò scelto posterò, non preoccuparti, bello quel pesce, la rcetta di Zia Commelina, è molto buona.... io lo farei al cartoccio, con patate al forno e dopo preparerei una salsa con aglio, prezzemolo ed eneldo, e tanto limone......:food: :food:

Permalosa

Giardinauta Senior
No,non sono io!

La mia carognetta!:love:
siiii!!!!!!!!!!!!:love: e tu come me lo prepari il pesciolone??
ma sarà commestibile????
Si che è commestibile uomo di mala fede!!!e comunque se non ne vuoi tanto meglio!!ne mangiamo di più io e Silvietta!!:lingua:

MHhhhhmmmmmmhhhhmh, quanto me gustas :lol: ahahahahah, la torta dico!!!! e anche tu non sei niente male eh!!!!:ciglione: bella pollastrella ahahahahahahahah AHAHAHAHAHAHAH ji ji ji ji ji

ahahahahahahaaha, ti chiami Elenaaaaaaa, anzi PermaCHÈ!!!:confuso: AHhhhhhh!!! Perma TUTTO ahahahahahahahaha

Dai, è un cappello, mica un perizoma zebrato...ahahahahahahahaaha

Silvia, stò pensando cosa porto io, quando avrò scelto posterò, non preoccuparti, bello quel pesce, la rcetta di Zia Commelina, è molto buona.... io lo farei al cartoccio, con patate al forno e dopo preparerei una salsa con aglio, prezzemolo ed eneldo, e tanto limone......:food: :food:

Ma quanto sei scemo hihihihi:lol: ..però perizomi zebrati maculati e leopardati a parte..il pesce al cartoccio hai ragione,è buonissimo!!!!

Alto