Papyrus
Master Florello
ma bravi, che bonta'......Papyrus, hai portato il casatiello?
Sii è il casatiello :froggie_r
ma bravi, che bonta'......Papyrus, hai portato il casatiello?
porto un paio di vasi dei miei peperoni? e un liquore digestivo a scelta, ho liquori tutti i gusti!
:food: le mie origine napoletane si sono fatte sentire....ma quant'e' buono:food: :food:Sii è il casatiello :froggie_r
Io voglio i PEPERONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:inc: [pronunciato come homer simpson direbbe"ciambeeelleeee"]
Io porto questo
Voi cosa portate?
:food: :food: che cos'è questo??????
allora (parlo a tutti eh) le facciamo bene le cose?? cat: scrivetemi le ricette
Grazie Commelina il pesce al sale se po '...non mi sembra difficile..anzi:hands13:
Se porto la mia torta di compleanno va bene??non mi ricordo quante tavolette di cioccolato ci avessi sciolto per prepararla..ma era buonissimaaaaa,cioccolato e cocco mi fanno vedere le stelle!!
mi auto quoto e mi linko la ricetta...
http://www.casatiello.it/ricetta-casatiello.htm
ma quante calorie avrà????? forse mi ci potrei cimentare...ma senza le deorazioni sopra...
mmmmmmmmhhhhhhhh:food: :food: delizia...c'ho na fame...si si ora vo a prparar la cena...ma quanto mangerei sta torta o il casatiello...
Elena sei bellissima:love_4:
Ma soprattutto...CHE BEL CAPPELLO HO IN QUELLA FOTO!?!? ...basta giuse mi sta contagiando..inizierò con l'ammirare il mio cappello..finendo a baciarmi nello specchio:martello:
ahahahahahhah!!
ops..scusa non volevo quotari con la foto mi son scordata di cancellala...
ma dai scrivi la ricettina di sta tortina al cioccolato e cocco..:food:
No,non sono io!Silvia sei tu? sei davvero carina!
Con quella botte?Ceeeerto che sei invitato!il vino lo porto io...può bastare?? sempre se sono invitato
Se porto la mia torta di compleanno va bene??non mi ricordo quante tavolette di cioccolato ci avessi sciolto per prepararla..ma era buonissimaaaaa,cioccolato e cocco mi fanno vedere le stelle!!
Sii è il casatiello :froggie_r
ma sarà commestibile????ce l'ho a savona credo..perché l'ho fatta la!comunque è una mia invenzione..praticamente è tipo la sacher con aggiunta di cocco grattuggiato nell'impasto..al posto della marmellata c'è crema pasticcera..perché la preferivano così mica l'ho deciso io..sopra la glassa è della sacher con la stella di cocco e ciuffi di panna...:food: ah..le codette sul lato..ma son solo di guarnizione
No,non sono io!
Con quella botte?Ceeeerto che sei invitato!
Ma non quotarmi con tutta la fotooooooooooo!!!!!!!!!!!MICA MI CHIAMO GIUSEPPEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grassie comunque!!
Ma soprattutto...CHE BEL CAPPELLO HO IN QUELLA FOTO!?!? ...basta giuse mi sta contagiando..inizierò con l'ammirare il mio cappello..finendo a baciarmi nello specchio:martello:
Silvia sei tu? sei davvero carina!
siiii!!!!!!!!!!!! e tu come me lo prepari il pesciolone??No,non sono io!
Con quella botte?Ceeeerto che sei invitato!
La mia carognetta!
Si che è commestibile uomo di mala fede!!!e comunque se non ne vuoi tanto meglio!!ne mangiamo di più io e Silvietta!!:lingua:ma sarà commestibile????
MHhhhhmmmmmmhhhhmh, quanto me gustas ahahahahah, la torta dico!!!! e anche tu non sei niente male eh!!!!:ciglione: bella pollastrella ahahahahahahahah AHAHAHAHAHAHAH ji ji ji ji ji
ahahahahahahaaha, ti chiami Elenaaaaaaa, anzi PermaCHÈ!!!:confuso: AHhhhhhh!!! Perma TUTTO ahahahahahahahaha
Dai, è un cappello, mica un perizoma zebrato...ahahahahahahahaaha
Silvia, stò pensando cosa porto io, quando avrò scelto posterò, non preoccuparti, bello quel pesce, la rcetta di Zia Commelina, è molto buona.... io lo farei al cartoccio, con patate al forno e dopo preparerei una salsa con aglio, prezzemolo ed eneldo, e tanto limone......:food: :food: