GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior
Giuseppe anche la tua Paella merita un 10...!!(l'hai fatta tu vero?Prima di prendere fuoco? ).
Che buon ricordo che ho della paella che ho mangiato a Barcellona....Comè lontano ormai quel ricordo!!!
Questa è la foto della paella alla quale mi riferisco...so che non è spettacolare come quelle che fai tu Giuseppo,però era buona assai....
Si, l'ho fatta io e la dedicai al forum l'anno scorso, poi feci un'altra e la dedicai a Permalosa, anche quella che hai mangiato tu, era sicuramente buona, l'hai mangiata in Spagna ed è una garantia.....
Ahi! Questa cena durerà molti giorni!
Mi avete fatto venire la fame!
Un pò grosso il tuo sushi, Silvia!
Nicola...mi fai sempre ridere!
È un tiramisu...la su?
Il mio contributo: Pollo al modo di Ceylan
.
Mamma mia Liligen che bontà, oltre ad essere una brava giardiniera, sei anche un'ottima cuoca....CHE DONNA......
Allora il menu per Fufy: (anche per me )
Gamberetti
o
Salmone
o
razza
o
Fritatta
o
maiale
.
Quanto mi piacciono i gamberetti con i broccoli, li mangio spesso quando vado al ristorante cinese quì a Siviglia, sai con tanti contimenti, agro-dolce etc...ma è buono....e quando finisco di cenare, mi invitano sempre un licuore, con un lucertolone dentro, è veramente enorme, fa impressione, però il licuore è bono, all'inizio ho dudato se prenderlo ahahahahahahahahaha