• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

invito a cena

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuseppe anche la tua Paella merita un 10...!!(l'hai fatta tu vero?Prima di prendere fuoco? ).

Che buon ricordo che ho della paella che ho mangiato a Barcellona....Comè lontano ormai quel ricordo!!!

Questa è la foto della paella alla quale mi riferisco...so che non è spettacolare come quelle che fai tu Giuseppo,però era buona assai....
1001784he4.jpg

Si, l'ho fatta io e la dedicai al forum l'anno scorso, poi feci un'altra e la dedicai a Permalosa, anche quella che hai mangiato tu, era sicuramente buona, l'hai mangiata in Spagna ed è una garantia.....

Ahi! Questa cena durerà molti giorni!

Mi avete fatto venire la fame!

Un pò grosso il tuo sushi, Silvia!

Nicola...mi fai sempre ridere!

È un tiramisu...la su?

Il mio contributo: Pollo al modo di Ceylan

28janvier2006005.jpg


.

Mamma mia Liligen che bontà, oltre ad essere una brava giardiniera, sei anche un'ottima cuoca....CHE DONNA......

Allora il menu per Fufy: (anche per me )

Gamberetti

09mars2006006.jpg


o

Salmone

07fvrier2006007.jpg


o

razza

raiebrocoli.jpg


o

Fritatta

omelettelgumesfromage.jpg


o

maiale

08fvrier2006testcamera040.jpg


.

Quanto mi piacciono i gamberetti con i broccoli, li mangio spesso quando vado al ristorante cinese quì a Siviglia, sai con tanti contimenti, agro-dolce etc...ma è buono....e quando finisco di cenare, mi invitano sempre un licuore, con un lucertolone dentro, è veramente enorme, fa impressione, però il licuore è bono, all'inizio ho dudato se prenderlo ahahahahahahahahaha
 

silvia60

Florello
SILVIA!...santi numi, ho trovato George:eek:
ma cosa gli hai combinato??????? Guarda com'è ridotto!!!!!



clooney.jpg

clooney_3.jpg

clooney2_logo.jpg
qUI è QUANDO HA VISTO LE FOTO DI GEPPO....NON SI ASPETTAVA UNA SIMILE CONCORRENZA!
Voi mi dite quello che devo fare e io lo faccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi posso fare la pizza..............per questo sono un'esperto!!!!!!!!!:crazy:
Non chiedetemi la ricetta perchè è un segreto professionale:D ...................:D ho una pizzeria.
:eek: Per Lilligen sono un poliziotto:ciglione: non diteglielo:angue:
Vada per la pizza,però agente potresti postare la ricetta!
 

silvia60

Florello
ma le cipolle verdi son quelle piccole che si utilizza anche il gambo??qui si dice erba cipollina se è quella..grazie lilì!!épépiner non sapevo proprio si traducesse così!


Anche io adoro la pizza!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13:
Se volete vi do la ricetta di un fantastico strudel di mele:


Esci di casa
accendi l'auto
vai al parcheggio del lidl più vicino
cerchi un parcheggio e se non c'è come succede qui a Imperia, ti inventi un parcheggio a castello ..cosa che puoi fare solo se possiedi un carroarmato o un hummer..

..entri scaz.ato al lidl..
..sorpassi le vecchiette che si litigano l'ultima scatola di adesivo per dentiere a prezzo stracciato...
..cerchi di evitare i giardinauti che si picchiano per avere l'ultimo pacchetto da 30 muscari ad 1.79 euro..
..arrivi al banco surgelati arraffi la scatola di strudel..
..paghi..
sgommi..
arrivi a casa lo infili in forno..è inutile che tenti di capire le istruzioni tanto sono in tedesco..

..quando è pronto lo tiri fuori
..lo mangi!!
se vuoi fare bella figura lo porti pure a cena quando ti invitano..spacciandolo per tua creazione!

SEI TROPPO FORTE!
 

Sasti

Florello
qUI è QUANDO HA VISTO LE FOTO DI GEPPO....NON SI ASPETTAVA UNA SIMILE CONCORRENZA!

silvia, guarda che ti sbagli, le foto sono messe all'inverso: quella in basso e' George quando vede le foto di giuse, e infatti la faccia e' questa:eek: quella in alto e' George quando realizza il tutto dopo aver inforcato gli occhiali, essendo lui un po' miope, infatti le successive facce nell'ordine sono queste::squint: ...........:rosa: ......:surp: .......:astonishe .......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .........
 

Permalosa

Giardinauta Senior
SEI TROPPO FORTE!
:D no silvia...sono una carognetta-geGNo del male!!!!:ciglione:

silvia, guarda che ti sbagli, le foto sono messe all'inverso: quella in basso e' George quando vede le foto di giuse, e infatti la faccia e' questa:eek: quella in alto e' George quando realizza il tutto dopo aver inforcato gli occhiali, essendo lui un po' miope, infatti le successive facce nell'ordine sono queste::squint: ...........:rosa: ......:surp: .......:astonishe ................

:lol: :lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
qUI è QUANDO HA VISTO LE FOTO DI GEPPO....NON SI ASPETTAVA UNA SIMILE CONCORRENZA!

Silviaaaaaa:martello2 immagini cose, che solo tu puoi farlo, bè anche Sasti non è da meno ahahahahahah che immaginazione ragazzi ahahahahah

silvia, guarda che ti sbagli, le foto sono messe all'inverso: quella in basso e' George quando vede le foto di giuse, e infatti la faccia e' questa:eek: quella in alto e' George quando realizza il tutto dopo aver inforcato gli occhiali, essendo lui un po' miope, infatti le successive facce nell'ordine sono queste .........
Questo è l'ordine Sasti, quando mi ha visto:astonishe ...:baf: ...:squint: ...:eek: ...:burningma ...:( ...:cry: AHAHAHAHahahahahahah dicendo ed io mi dò tante arie, e qui c'è un triste cuoco, molto più attrattivo di me e ancora....:cry:
 

cyberphal

Giardinauta Senior

silvia60

Florello
Silviaaaaaa:martello2 immagini cose, che solo tu puoi farlo, bè anche Sasti non è da meno ahahahahahah che immaginazione ragazzi ahahahahah

Questo è l'ordine Sasti, quando mi ha visto:astonishe ...:baf: ...:squint: ...:eek: ...:burningma ...:( ...:cry: AHAHAHAHahahahahahah dicendo ed io mi dò tante arie, e qui c'è un triste cuoco, molto più attrattivo di me e ancora....:cry:

Ma dove le trovi due così? :smok:
 

raggiodisole

Giardinauta
qUI è QUANDO HA VISTO LE FOTO DI GEPPO....NON SI ASPETTAVA UNA SIMILE CONCORRENZA!

E' vero!... è corso via con la coda tra le gambe :eek:k07: :lol: :lol:

silvia, guarda che ti sbagli, le foto sono messe all'inverso: quella in basso e' George quando vede le foto di giuse, e infatti la faccia e' questa:eek: quella in alto e' George quando realizza il tutto dopo aver inforcato gli occhiali, essendo lui un po' miope, infatti le successive facce nell'ordine sono queste:..........

Questo è l'ordine Sasti, quando mi ha visto:astonishe .....:( ... AHAHAHAHahahahahahah dicendo ed io mi dò tante arie, e qui c'è un triste cuoco, molto più attrattivo di me e ancora....

:lol: :lol: troppo forti!!!!!!!


Ma dove le trovi due così? :smok:


hai ragionissima Silvia!:love_4:
 

liligen

Florello
(...)


Mamma mia Liligen che bontà, oltre ad essere una brava giardiniera, sei anche un'ottima cuoca....CHE DONNA......

:D Sì, grazie e...è solo la punta di un iceberg! :lol: :lol: :lol:


Quanto mi piacciono i gamberetti con i broccoli, li mangio spesso quando vado al ristorante cinese quì a Siviglia, sai con tanti contimenti, agro-dolce etc...ma è buono....e quando finisco di cenare, mi invitano sempre un licuore, con un lucertolone dentro, è veramente enorme, fa impressione, però il licuore è bono, all'inizio ho dudato se prenderlo ahahahahahahahahaha

Aaaaaaaaaaah! non è vero? Un licuore con un lucertolone! (beurk!) :crazy:

Un marsala per me, per favore! :lol:
 

liligen

Florello
ma le cipolle verdi son quelle piccole che si utilizza anche il gambo??qui si dice erba cipollina se è quella..grazie lilì!!épépiner non sapevo proprio si traducesse così!

erba cipollina = ciboulette

Questo sono "les oignons vert" cipollotto?

1579.jpg

http://www.aujardindedgar.fr/produit-1579-CIBOULE-BLANCHE.html


Se volete vi do la ricetta di un fantastico strudel di mele:(...)

:lol: :lol: :lol: grazie per la ricetta, Permalosa! :love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ma dove le trovi due così? :smok:

In nessun posto Quoto......



Si, siiiiii in nessun posto ho detto ......-:- due Angioletti..

Ma no! Era nel vestiario degli uomini!:lol:

clooney2_logo.jpg


.

Brava Lilì, tu hai capito bene....

:lol: :lol: :lol: vedi quali sono le vere delusioni della vita? uno si aspetta chissa' che e poi.................................:rosa

Al contrario, quando ha visto quello che hanno i transalpini Sasti, lui ha fatto così :eek: :eek: fa quella faccia per dire, madonna mia che esagerazione ahahahahahahha aaaaaaaahhh
 

Sasti

Florello
silviaaaaaaa, giuse si da le arie, giuse si da le arie:lingua: :lingua: chi si loda s'imbroda.............dove c'e' tanto fumo...........niente arrosto!:surp: :astonishe :eek: :D :lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
silviaaaaaaa, giuse si da le arie, giuse si da le arie:lingua: :lingua: chi si loda s'imbroda.............dove c'e' tanto fumo...........niente arrosto!:surp: :astonishe :eek: :D :lol:

:astonishe Scusa cosa hai capito???? Io parlavo della misura dei miei piedi, che ho un 44..aaaaaah ahahahahahahhaha AHAHAHAHAH jijijijijjijiji

Geppo,non per dire ma l'unica qui che può darsi arie è Sasti....e ormai ha impestato tutto il forum,quindi!

:baf: È vero Silvia, hai ragione.....chiedo umilmente scusa, ma alla Sasti gli perdoniamo tutto.....proprio tutto
 
Alto