• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

invito a cena

Antonella73

Giardinauta Senior
No,questa è la mia foto
silvia047.jpg

:lol: :lol: :lol:
Vi ricordate quando Geppo mi disse che ero simpatica,per non darmi della cozza?E io risposi che piuttosto ero una vongoletta?

:lol: :lol: Silvia che bella seiiiiiiiiiiii,, quasi quasi mi vien voglia di mangiarti!!!:lol: :lol:

Sasti

Florello
Silvia che bella seiiiiiiiiiiii,, quasi quasi mi vien voglia di mangiarti!!!:lol: :lol:

bella eh? con spaghetti, aglio e prezzemolo ce sta 'na meraviglia, guarda:lol: pero' mi sembra una di quelle quelle vongolacce che non si vogliono proprio aprire e sei costretto a buttare:ciglione: :lol: esaminala bene.......:squint: hai presenti i molluschi duri di comprendonio? quelli che non ne vogliono sapere, che ci vuoi fare il soffritto ma loro niente, non si aprono manco morti?cat: cat: eccola!:lol: :lingua:

Permalosa

Giardinauta Senior
Buona idea :ciglione:
già, ma se è andata a dormire con i bigodi in testa e con i cetrioli sugli occhi, che figura faccio?:confuso:

No no..la mia silvietta è bella pure quando si alza la mattina!!:love: altro che sasti..che gioca col gatto sotto le coperte a chi la fa più puzzolente e poi si sveglia rinco.glionita e pure con gli occhi di talpa!!hihi!!comunque andiamo sempre in ot...mi sa che era un post di cenette questo!direi che siamo alla...
544a8a01.jpg

M

marco48

Guest
il pesciolone lo cucinerei al sale. ho un pentolone di coccio adatto. riempito di: fetta di limone, salvia, finocchio, alloro. bagnato, immerso completamente nel sale che formerà una crosta. ci vorrà 30 o 40 minuti di forno. poi rompi la crosta e lo condisci a seconda dei gusti.
:hands13: Siiiii al sale il bel pescioloneeee.
Silvia sei tu? sei davvero carina!
Quoto Antonella, e non dire che sei una vongola perchè non ci credo mica...
mmmmmmmmhhhhhhhh:food:
Elena sei bellissima:love_4:

Antonella ti riquoto.:hands13: :hands13:
Io invece porto questi...
000_0178.jpg
[/IMG]
000_0177.jpg

:food: :food: :food:

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao MarcoMangiatutto!!!!:food: Mi sembrava che mancasse qualcuno all'appello!!:food:Ma che bei funghettoni!!!e con quelli cosa ci prepari di buono??A me piacciono in tutti i modi...:D

M

marco48

Guest
Ciao MarcoMangiatutto!!!!:food: Mi sembrava che mancasse qualcuno all'appello!!:food:Ma che bei funghettoni!!!e con quelli cosa ci prepari di buono??A me piacciono in tutti i modi...:D

Ciao Permalosa, la ricetta delle 3 p (panna, porcini e penne) ti piace?
Oppure insalata di ovoli e porcini, oppure linguine alla boscaiola con porcini, ma ci sarebbe anche il risotto con ovoli e porcini, penne panna e cantarelli, risotto con cantarelli, cantarelli fritti, porcini fritti e trifolati, porcini arrosto, posso continuare ma non vorrei che ti facessero male, sai i funghi sono un pò pesanti...:food: :food:

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao Permalosa, la ricetta delle 3 p (panna, porcini e penne) ti piace?
Oppure insalata di ovoli e porcini, oppure linguine alla boscaiola con porcini, ma ci sarebbe anche il risotto con ovoli e porcini, penne panna e cantarelli, risotto con cantarelli, cantarelli fritti, porcini fritti e trifolati, porcini arrosto, posso continuare ma non vorrei che ti facessero male, sai i funghi sono un pò pesanti...:food: :food:

noooo!!!!!!!!!!!!!ti ricordo che io per addormentarmi meglio mangio peperonata!!!vero silvietta??:love:

aseret

Florello Senior
Ecco dov'eri finito, Marco...a caccia di funghi! Sicuro che non siano quelli dell'anno scorso?.:D :lol: :lol: :lol:
Però qualcuno potrebbe mettere una ricettina particolare per cucinarli!

silvia60

Florello
Silvia.....Permalosa....
a080.gif
...come siete carine:

ecco, sono in ritardo come al solito.....però ho portato da bere

mariniastin.jpg

e un mio amico che passava per caso
clooney-2.jpg

Silvia che ne dici???
Voi andate avanti con la festa che io faccio fare un giro del forum a Mr
Clooney
Non ho parole
Ma Silvia, sei già andata a dormire?:(

e adesso che je racconto a Mr Clooney?????
Bimbe.....i racconti qui li fa ZIA SILVIA!
Silvia che bella seiiiiiiiiiiii,, quasi quasi mi vien voglia di mangiarti!!!
Si bella marmorizzata! Altro che leopardato!
bella eh? con spaghetti, aglio e prezzemolo ce sta 'na meraviglia, guarda:lol: pero' mi sembra una di quelle quelle vongolacce che non si vogliono proprio aprire e sei costretto a buttare:ciglione: esaminala bene.......:squint: hai presenti i molluschi duri di comprendonio? quelli che non ne vogliono sapere, che ci vuoi fare il soffritto ma loro niente, non si aprono manco morti? eccola! :lingua:
Qui non si mangia nessuno! Cannibali che non siete altro!......Sono tosta fuori e buonissima dentro!
Con me si apre !sei tu che non la sai prendere
Diglelo tu carognetta.........
per george io resto in piedi, finalmente l'avete messo uno che piace a ME!!! altro che quei mcleod di plastica!!!!
Si tu resta in piedi..........
Antonella ti riquoto.
Io invece porto questi...
000_0178.jpg
[/IMG]
000_0177.jpg
Ma guarda,ciao Marco....qual buon profumo ti porta?
Ti prego....un'insalatina di ovoli.......

desi655

Florello
Tutto ciò che è in quel mega vassoio e tutta cucina Altoatesina,Stinco di maiale,costine,carrè,ròsti di patate,crauti,canederli....

Antonella73

Giardinauta Senior
Desi sono una carnivora...gradisco...e coi gunghi di Marco...ci vo proprio a nozze!!

io porto: magnesia , limone, acqua naturale.

un bel tazzone con 2 cucchiai di magnesia e succo di mezzo limone, e la digestione è garantita per tutti, dopo sta cena luculliana....

ha solo una controindicazione: darebbe il via ad una gara di rutto libero:lol: :lol:

silvia60

Florello
Tutto ciò che è in quel mega vassoio e tutta cucina Altoatesina,Stinco di maiale,costine,carrè,ròsti di patate,crauti,canederli....
EEEEEEEEEEEEEEEE vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Desi sono una carnivora...gradisco...e coi gunghi di Marco...ci vo proprio a nozze!!

un bel tazzone con 2 cucchiai di magnesia e succo di mezzo limone, e la digestione è garantita per tutti, dopo sta cena luculliana....

ha solo una controindicazione: darebbe il via ad una gara di rutto libero:lol: :lol:
Brava Antonella....e adesso chi tiene più Sasti? Le mancavano solo i rutti!
Che figura mi fate fare con George?:martello2 :martello2

Sasti

Florello
Posso intromettermi???

Tanti dolci,primi...e nessuno pensa al secondo...bene,ci penso io.

pict00091ep1.jpg
:food: peccato solo che la carne quasi non la mangio......

ha solo una controindicazione: darebbe il via ad una gara di rutto libero
:lol: :hands13: aho', e da qualche parte l'aere deve usci', no?:lol: se non e' zuppa e' pan bagnato:lol:
Scusa ma i numeri che si vedono mica sono i tuoi anni?

:lol: si potrebbe fare il carbonio 14 per scoprirlo:lol:

Alto