raggiodisole
Giardinauta
Ma Silvia, sei già andata a dormire?
e adesso che je racconto a Mr Clooney?????:astonishe
Ma Silvia, sei già andata a dormire?
No,questa è la mia foto
Vi ricordate quando Geppo mi disse che ero simpatica,per non darmi della cozza?E io risposi che piuttosto ero una vongoletta?
Silvia che bella seiiiiiiiiiiii,, quasi quasi mi vien voglia di mangiarti!!!
Raccontale che lei lo aspetta già a letto!!!!
Ecco clooney ve lo lascio tutto..non mi dice nulla..certo bell'uomo non c'è che dire..ma non mi attira..poi lo sapete tutte che amo ROB
Buona idea :ciglione:
già, ma se è andata a dormire con i bigodi in testa e con i cetrioli sugli occhi, che figura faccio?:confuso:
:hands13: Siiiii al sale il bel pescioloneeee.il pesciolone lo cucinerei al sale. ho un pentolone di coccio adatto. riempito di: fetta di limone, salvia, finocchio, alloro. bagnato, immerso completamente nel sale che formerà una crosta. ci vorrà 30 o 40 minuti di forno. poi rompi la crosta e lo condisci a seconda dei gusti.
Quoto Antonella, e non dire che sei una vongola perchè non ci credo mica...Silvia sei tu? sei davvero carina!
mmmmmmmmhhhhhhhh:food:
Elena sei bellissima:love_4:
Ciao MarcoMangiatutto!!!!:food: Mi sembrava che mancasse qualcuno all'appello!!:food:Ma che bei funghettoni!!!e con quelli cosa ci prepari di buono??A me piacciono in tutti i modi...
Ciao Permalosa, la ricetta delle 3 p (panna, porcini e penne) ti piace?
Oppure insalata di ovoli e porcini, oppure linguine alla boscaiola con porcini, ma ci sarebbe anche il risotto con ovoli e porcini, penne panna e cantarelli, risotto con cantarelli, cantarelli fritti, porcini fritti e trifolati, porcini arrosto, posso continuare ma non vorrei che ti facessero male, sai i funghi sono un pò pesanti...:food: :food:
Voi andate avanti con la festa che io faccio fare un giro del forum a MrSilvia.....Permalosa.......come siete carine:
ecco, sono in ritardo come al solito.....però ho portato da bere
e un mio amico che passava per caso
Silvia che ne dici???
Bimbe.....i racconti qui li fa ZIA SILVIA!Ma Silvia, sei già andata a dormire?
e adesso che je racconto a Mr Clooney?????
Si bella marmorizzata! Altro che leopardato!Silvia che bella seiiiiiiiiiiii,, quasi quasi mi vien voglia di mangiarti!!!
Qui non si mangia nessuno! Cannibali che non siete altro!......Sono tosta fuori e buonissima dentro!bella eh? con spaghetti, aglio e prezzemolo ce sta 'na meraviglia, guarda pero' mi sembra una di quelle quelle vongolacce che non si vogliono proprio aprire e sei costretto a buttare:ciglione: esaminala bene.......:squint: hai presenti i molluschi duri di comprendonio? quelli che non ne vogliono sapere, che ci vuoi fare il soffritto ma loro niente, non si aprono manco morti? eccola! :lingua:
Diglelo tu carognetta.........Con me si apre !sei tu che non la sai prendere
Si tu resta in piedi..........per george io resto in piedi, finalmente l'avete messo uno che piace a ME!!! altro che quei mcleod di plastica!!!!
Ma guarda,ciao Marco....qual buon profumo ti porta?Antonella ti riquoto.
Io invece porto questi...[/IMG]
EEEEEEEEEEEEEEEE vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Tutto ciò che è in quel mega vassoio e tutta cucina Altoatesina,Stinco di maiale,costine,carrè,ròsti di patate,crauti,canederli....
Brava Antonella....e adesso chi tiene più Sasti? Le mancavano solo i rutti!Desi sono una carnivora...gradisco...e coi gunghi di Marco...ci vo proprio a nozze!!
io porto: magnesia , limone, acqua naturale.
un bel tazzone con 2 cucchiai di magnesia e succo di mezzo limone, e la digestione è garantita per tutti, dopo sta cena luculliana....
ha solo una controindicazione: darebbe il via ad una gara di rutto libero
Un primo (fettuccine zucchine, pachino e tonno):food:
ed una zuppa inglese non particolarmente bella ma mooolto, mooolto buona!:food:
:food: peccato solo che la carne quasi non la mangio......Posso intromettermi???
Tanti dolci,primi...e nessuno pensa al secondo...bene,ci penso io.
:hands13: aho', e da qualche parte l'aere deve usci', no? se non e' zuppa e' pan bagnatoDesi sono una carnivora...gradisco...e coi gunghi di Marco...ci vo proprio a nozze!!
io porto: magnesia , limone, acqua naturale.
un bel tazzone con 2 cucchiai di magnesia e succo di mezzo limone, e la digestione è garantita per tutti, dopo sta cena luculliana....
ha solo una controindicazione: darebbe il via ad una gara di rutto libero
Scusa ma i numeri che si vedono mica sono i tuoi anni?