No,questa è la mia foto
Vi ricordate quando Geppo mi disse che ero simpatica,per non darmi della cozza?E io risposi che piuttosto ero una vongoletta?
Ma sei bellissima vongoletta mia!!(vedi io sono fedele..mica come quella scambista di sasti! )
No,questa è la mia foto
Vi ricordate quando Geppo mi disse che ero simpatica,per non darmi della cozza?E io risposi che piuttosto ero una vongoletta?
No,questa è la mia foto
Ma sei bellissima vongoletta mia!!(vedi io sono fedele..mica come quella scambista di sasti! )
hi hi hi l'ho detto che non sono fedele a purificatevi, ognuno ha i suoi difetti:martello2 .........ma sono generosa, e i gusti delle donne li conosco mooooolto bene:ciglione: ..................quanti carati il solitario?:smok:
Permafaccinacadutadallasedia Ahi che botta!!:love_4:
cadi, cadi, ma mica hai detto di non volerlo il brillocco ...............comunque rientri nei miei gusti, sei carinissima!!!:love_4: :love_4: .................ora vado a rompere il porcellino di coccio per racimolare i soldini per l'anelluzzo ...............basteranno 50 euro?:lingua:
50 euriiiii, ma set diventada matta' Aspetta, nell'ovo de Pasqua n'ho trovà uno che pare vero, se te voi ghe den quello! El fa 'na bela figura!
L'è grappa con dentro l'omino di rovere, digestiva, la fa miracoli....dopo la torta di Permi...
Carognetta ma fedele!Ma sei bellissima vongoletta mia!!(vedi io sono fedele..mica come quella scambista di sasti! )
E si che dovresti saperlo come sono i Sardi!Silvia, non ti facevo cosi' chiusa
Ocio....che arrivi intera!Ecco, lo sapevo, il computer si è spento proprio mentre incominciavo a lustrarmi gli occhi con tutte le cose buone che state preparando! Colpa del gattaccio che è in vena di coccole e continua a sedersi sulla tastiera!
Sentite, mi porto 'na bella boza de grappa, de quella bona, della mia regione... dopo cena servirà come digestivo! Va ben?
Come ho cucinato il pescetto?
Trito di aglio,cipolla,prezzemolo,peperoncino.......sfumare con vino bianco secco
Mettere in forno ricoprendo con carta stagnola......a metà cottura aggiungere pomodorini.......GNAM!
cadi, cadi, ma mica hai detto di non volerlo il brillocco ...............comunque rientri nei miei gusti, sei carinissima!!!:love_4: :love_4: .................ora vado a rompere il porcellino di coccio per racimolare i soldini per l'anelluzzo ...............basteranno 50 euro?:lingua:
50 euriiiii, ma set diventada matta' Aspetta, nell'ovo de Pasqua n'ho trovà uno che pare vero, se te voi ghe den quello! El fa 'na bela figura!::
Mmmh...direi che bastano e avanzano..io mi accontento anche di un anellino di noce di cocco...però voglio la dichiarazione!!none!! nun te preoccupa' checce penso io, gia' me so' ingrippata su un modellino niente male in biggiotteria ahò?.....tanto permy a diferenza manco a nota.....io jelo manno pe spedizzione, se jea fa ad arriva' vedi che rimane de stucco............senno' prendo a maghina che faccio prima
Te lo insegna sasti a togliere di mezzo i gatti vero sastinucciamiabella????Ecco, lo sapevo, il computer si è spento proprio mentre incominciavo a lustrarmi gli occhi con tutte le cose buone che state preparando! Colpa del gattaccio che è in vena di coccole e continua a sedersi sulla tastiera!
Sentite, mi porto 'na bella boza de grappa, de quella bona, della mia regione... dopo cena servirà come digestivo! Va ben?
uh sisi!!io quella la voglio buone le grappette in montagna..su in trentino ne fate certe alla fragolina strepitose..ce l'hai alla fragolina teresuccia??L'è grappa con dentro l'omino di rovere, digestiva, la fa miracoli....dopo la torta di Permi...
cavolini di Bruxelles io il grapin non lo posso........bèr lo stomaco mi va in fiamme il mio massimo e' il birrozzo che tristezza che squallore
Buoni i cavolini di bruxelles.....
io non li ho mai mangiati, ma non ho prevenzioni.........di che sanno? ma perche' non li ho mai mangiati? a no, aspetta, sono cavolini ma sempre cavoli sono, la famiglia e' quella........e pure il problema che creano e' sempre quello, quindi meglio che sto alla larga, va