• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

invito a cena

Permalosa

Giardinauta Senior
No,questa è la mia foto
silvia047.jpg

:lol: :lol: :lol:
Vi ricordate quando Geppo mi disse che ero simpatica,per non darmi della cozza?E io risposi che piuttosto ero una vongoletta?

:lol: :love: :love: :love: Ma sei bellissima vongoletta mia!!(vedi io sono fedele..mica come quella scambista di sasti!:lol: )
 

Sasti

Florello
:lol: :love: Ma sei bellissima vongoletta mia!!(vedi io sono fedele..mica come quella scambista di sasti!:lol: )

:lol: :lol: hi hi hi:lol: l'ho detto che non sono fedele a purificatevi, ognuno ha i suoi difetti:martello2 .........ma sono generosa, e i gusti delle donne li conosco mooooolto bene:ciglione: ..................quanti carati il solitario?:smok:
 

Sasti

Florello
Permafaccinacadutadallasedia:lol: :lol: Ahi che botta!!:love_4:

cadi, cadi, ma mica hai detto di non volerlo il brillocco:lol: ...............comunque rientri nei miei gusti, sei carinissima!!!:love_4: :love_4: :love: .................ora vado a rompere il porcellino di coccio per racimolare i soldini per l'anelluzzo:lol: ...............basteranno 50 euro?:lingua:
 

aseret

Florello Senior
Ecco, lo sapevo, il computer si è spento proprio mentre incominciavo a lustrarmi gli occhi con tutte le cose buone che state preparando! Colpa del gattaccio che è in vena di coccole e continua a sedersi sulla tastiera!
Sentite, mi porto 'na bella boza de grappa, de quella bona, della mia regione... dopo cena servirà come digestivo! Va ben?
 

aseret

Florello Senior
cadi, cadi, ma mica hai detto di non volerlo il brillocco:lol: ...............comunque rientri nei miei gusti, sei carinissima!!!:love_4: :love_4: :love: .................ora vado a rompere il porcellino di coccio per racimolare i soldini per l'anelluzzo:lol: ...............basteranno 50 euro?:lingua:

50 euriiiii, ma set diventada matta' Aspetta, nell'ovo de Pasqua n'ho trovà uno che pare vero, se te voi ghe den quello! El fa 'na bela figura!:lol: :lol: :lol:
 

Sasti

Florello
50 euriiiii, ma set diventada matta' Aspetta, nell'ovo de Pasqua n'ho trovà uno che pare vero, se te voi ghe den quello! El fa 'na bela figura!:lol: :lol: :lol:

none!! nun te preoccupa' checce penso io, gia' me so' ingrippata su un modellino niente male in biggiotteria:lol: ahò?.....tanto permy a diferenza manco a nota.....io jelo manno pe spedizzione, se jea fa ad arriva' vedi che rimane de stucco............senno' prendo a maghina che faccio prima:lol:
 

silvia60

Florello
:lol: :love: :love: :love: Ma sei bellissima vongoletta mia!!(vedi io sono fedele..mica come quella scambista di sasti!:lol: )
Carognetta ma fedele!
Silvia, non ti facevo cosi' chiusa:lol: :lol:
E si che dovresti saperlo come sono i Sardi!
Ecco, lo sapevo, il computer si è spento proprio mentre incominciavo a lustrarmi gli occhi con tutte le cose buone che state preparando! Colpa del gattaccio che è in vena di coccole e continua a sedersi sulla tastiera!
Sentite, mi porto 'na bella boza de grappa, de quella bona, della mia regione... dopo cena servirà come digestivo! Va ben?
Ocio....che arrivi intera!
 

silvia60

Florello
Come ho cucinato il pescetto?
Trito di aglio,cipolla,prezzemolo,peperoncino.......sfumare con vino bianco secco
Mettere in forno ricoprendo con carta stagnola......a metà cottura aggiungere pomodorini.......GNAM!
 

Sasti

Florello
Come ho cucinato il pescetto?
Trito di aglio,cipolla,prezzemolo,peperoncino.......sfumare con vino bianco secco
Mettere in forno ricoprendo con carta stagnola......a metà cottura aggiungere pomodorini.......GNAM!

il top, accompagnarlo con le patate, una mia zia in Sardegna ha fatto cosi':food: :food: :food: oddio, sento gli effluvi empedoclei:food: :food:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
cadi, cadi, ma mica hai detto di non volerlo il brillocco:lol: ...............comunque rientri nei miei gusti, sei carinissima!!!:love_4: :love_4: :love: .................ora vado a rompere il porcellino di coccio per racimolare i soldini per l'anelluzzo:lol: ...............basteranno 50 euro?:lingua:
50 euriiiii, ma set diventada matta' Aspetta, nell'ovo de Pasqua n'ho trovà uno che pare vero, se te voi ghe den quello! El fa 'na bela figura!::
none!! nun te preoccupa' checce penso io, gia' me so' ingrippata su un modellino niente male in biggiotteria:lol: ahò?.....tanto permy a diferenza manco a nota.....io jelo manno pe spedizzione, se jea fa ad arriva' vedi che rimane de stucco............senno' prendo a maghina che faccio prima:lol:
Mmmh...direi che bastano e avanzano..io mi accontento anche di un anellino di noce di cocco...però voglio la dichiarazione!!
No,non è vero non la voglio la tua dichiarazione...tu sei una traditrice ma io rimango la fedele carognetta della silvia:love:

Ecco, lo sapevo, il computer si è spento proprio mentre incominciavo a lustrarmi gli occhi con tutte le cose buone che state preparando! Colpa del gattaccio che è in vena di coccole e continua a sedersi sulla tastiera!
Sentite, mi porto 'na bella boza de grappa, de quella bona, della mia regione... dopo cena servirà come digestivo! Va ben?
Te lo insegna sasti a togliere di mezzo i gatti vero sastinucciamiabella????



asti-grappa.jpg
L'è grappa con dentro l'omino di rovere, digestiva, la fa miracoli....dopo la torta di Permi...
uh sisi!!io quella la voglio buone le grappette in montagna..su in trentino ne fate certe alla fragolina strepitose..ce l'hai alla fragolina teresuccia??
 

Sasti

Florello
cavolini di Bruxelles:lol: io il grapin non lo posso........bèr:lol: lo stomaco mi va in fiamme:cry: il mio massimo e' il birrozzo:cry: che tristezza che squallore:cry: :cry:
 

Sasti

Florello
Buoni i cavolini di bruxelles.....

io non li ho mai mangiati, ma non ho prevenzioni.........di che sanno? ma perche' non li ho mai mangiati? a no, aspetta, sono cavolini ma sempre cavoli sono, la famiglia e' quella........e pure il problema che creano e' sempre quello, quindi meglio che sto alla larga, va:lol:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
io non li ho mai mangiati, ma non ho prevenzioni.........di che sanno? ma perche' non li ho mai mangiati? a no, aspetta, sono cavolini ma sempre cavoli sono, la famiglia e' quella........e pure il problema che creano e' sempre quello, quindi meglio che sto alla larga, va:lol:

ecco brava mi sembra un'ottima soluzione..:lol: :lol:
 

raggiodisole

Giardinauta
Silvia.....Permalosa....
a080.gif
...come siete carine:hands13: :love_4: :love_4:

ecco, sono in ritardo come al solito.....però ho portato da bere

mariniastin.jpg


e un mio amico che passava per caso:ciglione:

clooney-2.jpg


Silvia che ne dici???:ciglione: :ciglione:
 
Alto