• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

invito a cena

aseret

Florello Senior
Desi...ti vengo a trovare, sai una cenetta leggera leggera...ci aggiungiamo pure la torta Viennese?
sacher3.jpg
 

silvia60

Florello
Desi...ti vengo a trovare, sai una cenetta leggera leggera...ci aggiungiamo pure la torta Viennese?
sacher3.jpg

:food: :food: lo so, lo so, sto male, ma a questa non resisto, soprattutto con tanta panna senza zucchero......che bonta'.....

TERESA! IO TI ADORO!
La sacher...la sacher...la sacher.
Sono una donna felice!
George...scusa.....devo andare di la un minuto c'è Teresa che mi deve dire una cosa....sai una questione di vita o di morte!
Sacher,what else!
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Silvia.....Permalosa....
a080.gif
...come siete carine:hands13: :love_4: :love_4:

ecco, sono in ritardo come al solito.....però ho portato da bere

mariniastin.jpg


e un mio amico che passava per caso:ciglione:

clooney-2.jpg


Silvia che ne dici???:ciglione: :ciglione:

Eeehhh, l'amico ormai c'ha l'amica, quindi mi sa che per noi "nun c'è trippa per gatti". Un amico dell'amico uguale all'amico????
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Io porto come tradizione e dovere una PAELLA MARINERA..........:D


che vi aspettavate un piatto pappardelle ai scampi e funghi porcini!?......:lol: Noooooooo, la PAELLAAAAA....:eek:k07:


SIVIGLIAEPAELLA-9.jpg
 

Guendy

Guru Giardinauta
m'inviti a nozze, adoro i crostacei:food: :food: :food: che bell'immagine, altro che Clooney:lingua:

ahahahahh la pensiamo uguale!!! :lol:

clooney non e' il mio tipo, ma una volta mi hanno chiesto cosa sceglierei tra una notte con Brad Pitt e un piatto di scampi alla busara...di quelli che quando li mangi ti cola tutto il sugo e indovina cosa ho risposto? :lol:

Guendy:flower:

ps. :confuso: il massimo sarebbe Brad Pitt cosparso di scampi alla busara :lol:
 

Sasti

Florello
ahahahahh la pensiamo uguale!!!

clooney non e' il mio tipo, ma una volta mi hanno chiesto cosa sceglierei tra una notte con Brad Pitt e un piatto di scampi alla busara...di quelli che quando li mangi ti cola tutto il sugo e indovina cosa ho risposto?

Guendy

ps. il massimo sarebbe Brad Pitt cosparso di scampi alla busara :lol:

:lol: :lol: oddio, a me non piace manco Pitt:lol: ....ora che ci penso non so chi mi piace:confuso: :confused: :surp: :crazy: :eek: .........................boh, chette devo di', mi attirano di piu' le tue aragoste, saro' scema?:lol:
 

desi655

Florello
Desi...ti vengo a trovare, sai una cenetta leggera leggera...ci aggiungiamo pure la torta Viennese?
sacher3.jpg

Connubio Sacher e carne prima non è ideale,fidati dopo il piattone che ho proposto ci sta meglio una buona torta di grano saraceno con mirilli rossi e un filino di panna un poo sciolto dove puoi pocciare le fettine....oppure lo studel di mele....
strudel_mele_pp.jpg
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Connubio Sacher e carne prima non è ideale,fidati dopo il piattone che ho proposto ci sta meglio una buona torta di grano saraceno con mirilli rossi e un filino di panna un poo sciolto dove puoi pocciare le fettine....oppure lo studel di mele....
strudel_mele_pp.jpg


Mhmmmhhhhhmmmhmhmhmhhhh, Che buone, un bel 10 a Teresa, e Desi, mi piacerebbe assaggiare tutto però, e questo non si può:storto: :( Quindi proverò ad immaginare....sarà dura però......:cry:
 
Alto