• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inverno pussa via! E voi restate in scia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Anche io....

BUON ANNIVERSARIO KERMI !!!
:love_4:

....ed ora correte di là a fare gli auguri ad Ari!!!:eek:k07:

Alex81

Master Florello
brodacci miei non riesco a credere alle mie papille! NA DELIZIA

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM :food:

penso che domani ragù per colazione :lol::lol::lol:

michelepm

Florello Senior
brodacci miei non riesco a credere alle mie papille! NA DELIZIA MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM :food:penso che domani ragù per colazione :lol::lol::lol:
Capisco che a quest'ora il ragù potrebbe essere buono, ma come colazione non mi sembra sia il massimo:lol:, preferisco il mio cornetto monotono:D.
Alex io vado sottopiumone e al posto di buona notte.......buon appetito:lol::lol:

Alex81

Master Florello
c'è ancora qualcosa nel gusto che non mi soddisfa però....devo capire di che si tratta! il prossimo andrà meglio!

Alex81

Master Florello
no! quella non si sente per mia grazia! è qualcosa della carne, in effetti ho messo troppa carne al fuoco tra cui un contenitore in freezer che aveva delle listelle lunghe tipo fettuccine di carne tipo non saprei e mi hanno rovinato il gusto! mannaggiaammè che spulcio sempre in luoghi proibiti :martello:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno e ancora tanti auguri a Kermi e Ari:love_4::love_4:
buona giornata a tutti :love_4:
6461191597_081ed71a52_z.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
votato!!!!
buongiornoooo!!!!!per tutto il giorno

(spero di essere graziata del pomeriggio lavorativo...... che tanto ne ho tanto da fare anche a casina!!!!!!

kermittina

Maestro Giardinauta
ieri era pag 30 il terzo, oggi ha cambiato pagina ed è il secondo dall'alto! :)
vi aggiorno, ogni volta che metto il linkino vi segnalo la nuova posizione!
grasssie socio! :love_4:

carne

Florello Senior
E nel tuo caso è quanto dire, visto che sei una maga della cucina; buona cucinata:)
Niente di così grande, ho tentato di fare filtri ma non mai avuto successo :lol:
Sto solo facendo i primi preparativi, l'impegno sarà sabato, anticipiamo la pasqua a domenica così poi i figli possono andare dagli altri genitori e noi due ce la passeremo in intimità e tranquillità.

michelepm

Florello Senior
Sto solo facendo i primi preparativi, l'impegno sarà sabato, anticipiamo la pasqua a domenica così poi i figli possono andare dagli altri genitori e noi due ce la passeremo in intimità e tranquillità.
Immagino già come sarà il tuo pranzetto:baffi:; certo che le tue nuore possono essere solo contente di avere una suocera:D come te che non fa pesare il fatto di non avere i figli a pasqua.
Ti proporrò come suocera:D dell'anno:).

P.s. scusa il sorriso a 38 denti dopo suocera:D, ma proprio non ti ci vedo in quella veste:lol:, anzi mi sembri una coetanea amica di penna:)

Federica

Master Florello
buongiorno atutti tutti tutti :love_4:
e un brindisi speciale per la nostra Ariii......
ma festeggiamo dellààà!!!! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto