il è problema è che ci devo andare da sola:cry
voi direte " che problema c'è?", c'è c'è, c'è che ci sono in giro dei brutti provoloni
Un pomeriggio di due anni fa, decisi di fare la stessa gita che voglio fare oggi, prendo il pulman, arrivo a Como e nell'attesa di prendere la funicolare mi metto sulla panchina in riva al lago. 5 minuti neanche arriva il primo provolo

dove va? cosa fa una bella signora da sola? a bisogno di compagnia?

Allora mi alzo e cambio posto, arriva il secondo

stessa storia, solo che stanca, alla domanda dove va? rispondo che sto aspettanto la funicolare per Brunate almeno penso me lo tolgo dalle p......anchine- E quello: ma no scherziamo una bella signora da sola sulla funicolare, l'accompagno io con il mio Bmw, facciamo un giretto in mezzo ai boschi, seeeeeeeeeeeesalute, fosse stato almeno carino, avrà avuto 65 anni piccolo e pure brutto. Cosi dico, no ho cambiato idea non ci vado più

e quello. dove vuole andare mi dica, non ho nulla da fare possiamo andare a ballare e io : non mi piace, possiamo andare a prendere un caffè sul lago e io : non mi piace e mi dice: ma non le piace fare niente. Una cosa mi sarebbe piaciuta farla, dargli un bel pugno in testa. E ricomincia: allora cosa vuole fare? rispondo: rivado a prendere il pulman e me ne torno a casa" e cosi ho fatto