• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inverno pussa via! E voi restate in scia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Ehhhhhhhhhhhhh sì sì ... mesàmesà che.....

541968_348016271903037_309325999105398_859861_912634954_n.jpg

....ehhhhhhhhh già,già,già......

Alex81

Master Florello
nonpensononleggononguardo e ve scrivo che c'ho da scappà.... santa maria che corseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

buon proseguimento marmaglia!

volo via BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ :D

carne

Florello Senior
anni pochini, non prendetemi in giro!:
sappi che si dice...pochi ma buoni e io aggiungo ...uno tira l'altro.:eek:k07: così ti fai la scorta senza accorgertene

i bimbi son così...sentono l'amore e ne vogliono un pochino anche per loro :love::love:
poi crescono :mazza:
chiamalo pochino, col mio ultimo non ne aveva mai abbastanza, sempre addosso al suo papà e se andavano a fare un giretto in città mi suggeriva di finire tranquilla quello che stavo facendo in casa...che io mi sarei poi annoiata in città:rolleyes:.

Ari68

Florello
nonpensononleggononguardo e ve scrivo che c'ho da scappà.... santa maria che corseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

buon proseguimento marmaglia!

volo via BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ :D

Santa madre de Dios:eek::eek:...me tocca insegnarte proprio tutto capitano,ostregheta!!!!!!!!!!!!:D

Si dice non vedo,non sento,non parlo e sono le famose tre scimmiette......ma siccome ultimamente c'è in giro chi gufa e implora per noi la sfig@ io direi di aggiungerci la quarta .....

AAA.jpg

con questo giro di scimmie dovremmo stare apposto :lol: :lol:

_ortensia_

Master Florello
mi piace, mi piace, mi piace visto che non me li fa mettere li scrivo:)
Buon pomeriggio a tutti, oggi ho una mezza idea di prendere la funicolare e salire a Brunate sopra Como
images

C'è un bel faro da vedere e un panorama stupendo
images

images

ora ci penso:love_4:

Ultima modifica:

Ari68

Florello
mi piace, mi piace, mi piace visto che non me li fa mettere li scrivo:)
Buon pomeriggio a tutti, oggi ho una mezza idea di prendere la funicolare e salire a Brunate sopra Como
images

C'è un bel faro da vedere e un panorama stupendo
images

images

ora ci penso:love_4:

......prendila,prendila...che meraviglia...non dimenticarti a casa la digi e fai qualche bella foto :love_4:

_ortensia_

Master Florello
:(il è problema è che ci devo andare da sola:cry
voi direte " che problema c'è?", c'è c'è, c'è che ci sono in giro dei brutti provoloni:sgrunt:

Un pomeriggio di due anni fa, decisi di fare la stessa gita che voglio fare oggi, prendo il pulman, arrivo a Como e nell'attesa di prendere la funicolare mi metto sulla panchina in riva al lago. 5 minuti neanche arriva il primo provolo:sgrunt: dove va? cosa fa una bella signora da sola? a bisogno di compagnia?:sgrunt:Allora mi alzo e cambio posto, arriva il secondo:sgrunt: stessa storia, solo che stanca, alla domanda dove va? rispondo che sto aspettanto la funicolare per Brunate almeno penso me lo tolgo dalle p......anchine- E quello: ma no scherziamo una bella signora da sola sulla funicolare, l'accompagno io con il mio Bmw, facciamo un giretto in mezzo ai boschi, seeeeeeeeeeeesalute, fosse stato almeno carino, avrà avuto 65 anni piccolo e pure brutto. Cosi dico, no ho cambiato idea non ci vado più:cry:
e quello. dove vuole andare mi dica, non ho nulla da fare possiamo andare a ballare e io : non mi piace, possiamo andare a prendere un caffè sul lago e io : non mi piace e mi dice: ma non le piace fare niente. Una cosa mi sarebbe piaciuta farla, dargli un bel pugno in testa. E ricomincia: allora cosa vuole fare? rispondo: rivado a prendere il pulman e me ne torno a casa" e cosi ho fatto:(

Ari68

Florello
Mamma mia Orty che gentaglia che c'è in giro:martello2....in questo caso hai ragione a non andarci da sola!!!!

Ed ecco la notizia che aspettavo:hands13:...dagli ultimi modelli sembra che sabato sia l'ultimo giorno di bel tempo ...domenica la primavera si prenderà una pausa con una bella pioggia....e che dire è di buon auspicio,oltre che essere neccessaria....se piove sulle palme non piove sulle uova!!!!:D

Se sarà così avremo una Pasqua all'insegna del Sole :froggie_r

22901_1_1.png

(immagine presa da Mtg)

Federica

Master Florello
Nooooo....mai mollare...la prossima volta gli dici di non rompere che tuo marito è carabiniere e lo stai aspettando....anzi adesso lo chiami :mazza:
e non dici dove vuoi andare :eek:k07:
e a Brunate ci vai eccome!!!! e ti godi pure il panorama.
Non aspetatre in panchina, cammina un po' e poi vai all'interno della stazione quando manca poco.
Ci son stata anch'io tanti anni fa, c'era la neve, forse gennaio e la funicolare era chiusa...
bellissima vista.:love_4:

kermittina

Maestro Giardinauta
grasssie carnina! :love_4:

chiamalo pochino, col mio ultimo non ne aveva mai abbastanza, sempre addosso al suo papà e se andavano a fare un giretto in città mi suggeriva di finire tranquilla quello che stavo facendo in casa...che io mi sarei poi annoiata in città
ahahah che peste patentata! :D

buon pome, pirlatucci...che sonnolenza che c'ho! :baf:

kermittina

Maestro Giardinauta
grassie fede, lo bevo volentieri!
no no, oggi ho fatto da bravina! :D
pane con crescenza e una fetta di colomba! :food:

letizia66

Florello
ahahahahahh povera Orty però è vero quando si va da sole si è prese di mira :eek: , è stato un mio cruccio fin da giovanissima che per muovermi dovevo essere in compagnia ,quelle pochissime volte che sono uscita da sola me le ricordo bene tutte :sgrunt: !!!!! e non nego di aver avuto paura più di qualche volta anche con lui ( un colosso di 1.90 cintura nera 2° dan in più di un'arte marziale :eek:) qualche anno fà dovevamo partire tutti per la sardegna poi mio marito ha avuto impegni di lavoro e non si poteva muovere allora abbiamo deciso di partire io e le mie bimbe , lo vedevo titubante e arrivata la sera prima della partenza ,mentre caricavamo la macchina , mi da un'anima di coltello a scatto io lo guardo esterrefatta e non lo volevo anche perchè non sapevo usarlo :D ma lui insisteva e mi diceva che conoscevo le tecniche per usarlo e in caso di bisogno sicuramente sarebbero venute fuori insomma per farla breve invece di caricare la macchina mi ha rinfrescato la memoria delle tecniche per schivare e attaccare, per immobilizzare temporaneamente e avere il tempo di scappare ohhhhh m'era passata la voglia di partire :lol:

letizia66

Florello
ehhhhh mamma mia lo dico anche io :sgrunt: meno male che sto diventando grande e non sono più vittima di inseguimenti di ragazzi con gli ormoni a 1000 adesso gli uomini provoloni li tengo a bada bene :hehe: glaciale e cortese li smonto subito :D

letizia66

Florello
Ciao a tutti piratacciverdi :eek:k07: il mio tempo di pausa è finito ,torno al dovere, a poi poi ,se ce la faccio e non crollo :D :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto