• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inverno pussa via! E voi restate in scia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
CCCCiorno a tuttituttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

ps mi dimenticai: qualche giorno fa c'è stato il funerale della hoya cuoricinosa! :( :cry:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno ragazzacci:) ieri ero troppo stanco per collegarmi e mi sono avvolto dentro le coperte e tra un sogno e l'altro si son fatte subito le 7;tra un pochettino leggerò l'arretrato, nel frattempo fate i buoni.
Ciao soCia:D

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno e ben ritrovati
ciao Kermi, ciao Michi:love_4:come è andata la festa della piccola?:love:
Ci sentiamo più tardi, buona giornata a tutti:love_4:
3676264004_de81bb77a8_z.jpg

michelepm

Florello Senior
ciao Michi:love_4:come è andata la festa della piccola?:love:
Benissimo Orty, ieri pomeriggio c'erano 20 bambini, che girovagavano per il giardino ed io ero li che li controllavo a distanza ravvicinata, perchè corrrendo di qui e di li, ogni tanto qualcuno si faceva scappare una piedata sui bulbetti in crescitacat:cat:, ieri sera ionvece festina con i parenti di qui.
Kermy, ieri in totale ho assaggiato 3 torte e mentre le mangiavo ti pensavo:lol:.
Notte Vice e tanti auguri alla tua bimba!!!
Auguri alla figlia di Michele anche da parte mia
Buon COMPLEANNO ALLA BIMBA DI Michele!!!
Michele...tanti auguri alla tua bambina e buoni festeggiamenti....
Scusate se mi dilungo, ieri dopo pranzo ho fatto vedere i vari auguri a Manuela, era contenta ma subito l'ho vista partire per mia moglie e sotto voce gli ha detto "Mamma, ci sono sul telefono un sacco di ragazze amiche di papà che mi hanno fatto gli auguri, ma tu le conosci?":lol::lol:

Ari68

Florello
Buongiorno meravigliose creature :love_4:

4f9ue.jpg

Meraviglioso è..
tutto quello che è fatto con il cuore...
Fantastico è..
il sorriso che splende nel tuo volto...
Grande è..
il tuo cammino di speranza...
Bella è...
l'anima che sa dare senza aspettare niente in cambio...
Incredibile è...
quando riesci a superare un ostacolo con coraggio,perche ci hai creduto...
La vita è una sfida vivila con amore,
entusiasmo,coraggio,fede,gioia,allegria,ottimismo...
Vola in alto con le ali della libertà,
verso il cielo sereno del tuo essere,
verso il cuore dell'universo...♥

♥Un sorriso raggiante al vostro cuore amico,piratievergreens♥

Ari68

Florello
Scusate se mi dilungo, ieri dopo pranzo ho fatto vedere i vari auguri a Manuela, era contenta ma subito l'ho vista partire per mia moglie e sotto voce gli ha detto "Mamma, ci sono sul telefono un sacco di ragazze amiche di papà che mi hanno fatto gli auguri, ma tu le conosci?":lol::lol:

Tranquilla sirena....nessuno qui alza le mani per toccare il tuo Michi :lol: :lol:massima serietà e rispetto....un bacio a tutta la famiglia :love_4:

Ari68

Florello
Buongiorno a voi :love_4:....Michi,Kermy e Orty,per il momento vedo voi in linea.:love_4:

Tra un pò stacco anch'io :flower:

_ortensia_

Master Florello
Ciao Ari, sempre bellissime le tue poesie:love:

:lol::lol::lol:Michi, meravigliose queste bimbe che ci tengono tanto al loro papà:love:

Federica

Master Florello
Buonciorno a tutti i piratuzzi beddi!!! :love_4:

che tempo fantastico...che voglia di uscire...invece ASPIRAPOLVERE,
casa deserta, tutti fuori e allora si pulisce...ma poi ESCO :D:D:D

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Ciao Federica e ciao Orty:love_4:....Orty magari fossero mie quelle poesie......mi limito solo a postarvele o a mettervi delle citazioni che leggo nei libri e che trovo molto espressive....ma comunque mi fa piacere che vi piacciano :love_4:

Buone pulizie Federica :love_4:....anche a te Orty.:D

Federica

Master Florello
Orty, se ci tocca, puliamo in fretta e poi ce ne andiamo a spasso, :eek:k07:

senza cucinare a mezzogiorno è BELLIzziMO ahahah :lol::lol::lol:

baci passo e chiudo clikkk!!!

_ortensia_

Master Florello
:(cavolo Fede e Ari, come mi piacerebbe correre con voi, vi invidio, io son sempre in giro da sola. I miei mi dicono: ma perchè stai in casa?, esci un pò, hai qui le montagne e i boschi a due passi" ma da sola a me non piace:(
Pensatemi quando andate a fare il vostro bel giro:):love_4::love_4:

Ari68

Florello
:(cavolo Fede e Ari, come mi piacerebbe correre con voi, vi invidio, io son sempre in giro da sola. I miei mi dicono: ma perchè stai in casa?, esci un pò, hai qui le montagne e i boschi a due passi" ma da sola a me non piace:(
Pensatemi quando andate a fare il vostro bel giro:)

....io e Federica corriamo già insieme....è una corsa virtuale ma non sai quanto sia bello!!!!:lol: :lol:

Dai Orty oggi ci colleghiamo mentalmente e usciamo insieme:eek:k07:....basta solo un pò di fantasia :D:lol: :lol:

:Saluto:

_ortensia_

Master Florello
ci sto ci sto:)
ma dite che con il pensiero mentre voi correte io perderò qualche chilo?:lol::lol:

Ultima modifica:

Ari68

Florello
ci sto ci sto:)
ma dite che con il pensiero mentre voi correte io perderò qualche chilo?:lol::lol:

:lol: :lol: ...io e Federica corriamo....mica facciamo i miracoli.....dai dai vedrai che se ti impegni qualche etto lo perdi.....:eek:k07::lol:

Orty...un consiglio....tu pensa a camminare in mezzo ai luoghi fantastici che ti ritrovi dalle tue parti e vedrai che è tutta salute...poi i benefici ci saranno,ma ci vuole costanza!!!:love_4:

:Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto