_ortensia_
Master Florello
su tutto stai tranquilla, sta passando l'età della stupidera dove si ride su tutto

Sera banda di pazzi scatenati!!!!Io sono sempre in lutto per sti tulipanini sempre più brutti e voi qui a postare foto di meraviglie...... Vedi l'allegato 97736 Ora vi aggiorno ad oggi.....
Vedi l'allegato 97737 Vedi l'allegato 97738 Vedi l'allegato 97739 Vedi l'allegato 97740 Visto??E tra l'altro spuntava anche un qualcosa di bianco di lato,ma è abortito subito......
Invece sono strafelice per l'Andrea di Ari e per l'amico di Cri!!!!E vaaaai!!:froggie_r
Universale mescolato con sabbia,mi è stato detto.....Non va bene?ma che terriccio usi???
Almeno do la buonanotte a qualcuno, notte CapitanKelly:love_4:, fino a pasqua purtroppo la sera non mi posso collegare prima per ovvi motiviBuonanotte anche da me,a domani pirati!!!:love_4:
Grazie kelly, ringrazio io per leiNotte Vice e tanti auguri alla tua bimba!!!
Stasera visto che son solo soletto:fifone2: ho letto l'arretrato ed almeno una bella notizia l'ho letta, Cris se ha fatto il ditino medio tranquillo che è sulla buona strada per la ripresa mentale, quella fisica pian pianino tornerà.Stasera sono davvero contento: il mio amico sta meglio, e si è anche mosso. Ha anche voglia di scherzare,suo fratello ci ha detto che ad un amico che è andato a trovarlo e col quale scherzosamente si prendono sempre a insulti, vedendolo gli ha fatto il dito medio!!![]()
![]()
Per quanto lungo e doloroso possa essere il suo percorso di riabilitazione, di sicuro non c'è gioia più grande di ESSERE QUI; il ricordo del dolore e delle sofferenze passeranno con il tempo e con l'affetto delle persone che lo circondanoGrazie Michi....quello di Andrea sarà un percorso lungo....ma alla fine le ossa rotte si aggiustano,l'importante è rimanere qui potendo vivere una vita normale...che non precluda quello che un ragazzo di vent'anni deve fare.:flower:
Non giuro quasi mai, ma questa volta mi sà che mi tocca farloho avuto una giornata pesante! i piccioni han fatto il nido nella canna fumaria e amomenti secchiam intosssicati, si è bloccato il cancello elettrico e in tailleur da avvocato ero sdraiata pe tera sulla statale per sbloccarlo in tacco 13.
Buongiorno a tutti!Ciao Ortensia, ti ho già detto quanto mi piacciono le tue aperture mattutine con le splendide foto dei paesaggi. Oggi ti offro una versione invernale della tua foto in video (non mio!!!).http://vimeo.com/19008310:hands13::hands13Buongiorno, ma che meraviglia THEI quei pasticciniciao Kermi
Tanti auguroni alla bellissima principessina di Michi
Buona giornata a tutti:love_4![]()
![]()