• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inverno pussa via! E voi restate in scia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
ECCO LA LAVABARBECUE
P1100538.jpg

smontata a dovere .....
.....poi ricomposta.....
P1100540.jpg
....
nel mio film dovevo tirar su un bel muretto di mattoni tutt'intorno per rivestirla, mentre a fianco avrei proseguito con un bel pezzo di marmo della vecchia cucina di mio cognato.....

per fortuna ho pensato di fare un po' di prove (per "sterilizzare" il cestello!!!), così ho ACCESO (tipo da Jerry Scotty)

P1100541.jpg

...poi diciamo che mi è sfuggita di mano la situazione....
prima un po' di fumino (i dirimpettai hanno nominato i Santi pure loro -nome e cognome- e hanno ritirato il bucato steso)

P1100542.jpg

poi se una legna non fa fuoco, due ne fanno un poco, 3 legni un fuocherello e 4 un fuoco bello.... non partiva, così devo averne messi 6 o 7.... AZZ è partito!!!!

P1100548.jpg
dopo 5 minuti è arrivata la mia dolce metà.....

poteva mica tardare 'na mezz'oretta?????
bello xò all'imbrunire
P1100551.jpg

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ragazzi faccio come Ranieri, me ne vado:) però torno domani lui no:lol::lol:
Mo ne hanno preso un altro, speriamo non sia uno "strafalcione" ops stramaccioni:lol::lol:( scusate la battuta)
buonanotte a tutti:love_4:
6198663152_915ed806a0_z.jpg

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Sera banda di pazzi scatenati!!!!:lol::lol: Io sono sempre in lutto per sti tulipanini sempre più brutti e voi qui a postare foto di meraviglie...... DISEGNO15.gif Ora vi aggiorno ad oggi.....:cry:

p1010001.jpg p1010002.jpg p1010003.jpg p1010008.jpg Visto??E tra l'altro spuntava anche un qualcosa di bianco di lato,ma è abortito subito......:sgrunt:
Invece sono strafelice per l'Andrea di Ari e per l'amico di Cri!!!!E vaaaai!!:froggie_r

_ortensia_

Master Florello
:(Poveri tulipani Kelly, vedi cosa vuol dire andare in vacanza?, avranno sentito la tua mancanza:), vedrai ritorneranno belli l'anno prossimo:love:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Sera banda di pazzi scatenati!!!!:lol::lol: Io sono sempre in lutto per sti tulipanini sempre più brutti e voi qui a postare foto di meraviglie...... Vedi l'allegato 97736 Ora vi aggiorno ad oggi.....:cry:

Vedi l'allegato 97737 Vedi l'allegato 97738 Vedi l'allegato 97739 Vedi l'allegato 97740 Visto??E tra l'altro spuntava anche un qualcosa di bianco di lato,ma è abortito subito......:sgrunt:
Invece sono strafelice per l'Andrea di Ari e per l'amico di Cri!!!!E vaaaai!!:froggie_r

ma che terriccio usi???

michelepm

Florello Senior
Stasera tutti a letto? Buonasera fantasmi:lol::lol: la giornata oggi è trascorsa in preparativi per domani:DOra io come mi dovrei sentire con un tulipano in queste condizioni:cry::cry:
3306al0.jpg
meno male che ho i crocchi che mi ripagano
29uyw54.jpg
insieme ai lilium
n9awn.jpg
ed ai gladioli
23ixnpi.jpg

michelepm

Florello Senior
Stasera sono davvero contento: il mio amico sta meglio, e si è anche mosso. Ha anche voglia di scherzare,suo fratello ci ha detto che ad un amico che è andato a trovarlo e col quale scherzosamente si prendono sempre a insulti, vedendolo gli ha fatto il dito medio!! :lol: :lol:
Stasera visto che son solo soletto:fifone2: ho letto l'arretrato ed almeno una bella notizia l'ho letta, Cris se ha fatto il ditino medio tranquillo che è sulla buona strada per la ripresa mentale, quella fisica pian pianino tornerà.
Grazie Michi....quello di Andrea sarà un percorso lungo....ma alla fine le ossa rotte si aggiustano,l'importante è rimanere qui potendo vivere una vita normale...che non precluda quello che un ragazzo di vent'anni deve fare.:flower:
Per quanto lungo e doloroso possa essere il suo percorso di riabilitazione, di sicuro non c'è gioia più grande di ESSERE QUI; il ricordo del dolore e delle sofferenze passeranno con il tempo e con l'affetto delle persone che lo circondano:)
ho avuto una giornata pesante! i piccioni han fatto il nido nella canna fumaria e amomenti secchiam intosssicati, si è bloccato il cancello elettrico e in tailleur da avvocato ero sdraiata pe tera sulla statale per sbloccarlo in tacco 13.
Non giuro quasi mai, ma questa volta mi sà che mi tocca farlo:D Io non ne so assolutamente nulla, ero impegnato a fare altro:lol::lol:
CapitanBelpa allora il traffico sulla statale oggi era a causa tua:)

Buongiorno a chi domani si sveglierà per primo:Saluto:

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno brodaccibbbelli!!! :)
contentissima per andrea di ari e per l'amico di cri!!! :love:
@fede: bellerrime le tue phal, io sono una frana...sono riuscita a far morire anche quella che mi aveva regalato kermittino per il nostro anniversario! :cry:
@ari: grasssssie per i semini, non vedo l'ora!! :love_4:
@belpuccia: avrei voluto vederti, lol! :D

buon risveglio a tuuuuutti!

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13
Buongiorno, ma che meraviglia THEI quei pasticcini:love:
ciao Kermi:)

Tanti auguroni alla bellissima principessina di Michi
images

Buona giornata a tutti:love_4
3427393032_d54d651dac_z.jpg

Ari68

Florello
Buongiorno piratibelli :love_4:,son di corsa ma un passaggio veloce lo faccio volentieri :flower:

Michele...tanti auguri alla tua bambina :love_4:e buoni festeggiamenti....:flower:

431035_342514562453208_309325999105398_845215_1883083551_n.jpg

Ciao a tutti e una buona giornata di sole :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto