carne
Florello Senior
che vorresti dire con questo? Tu ci credi? Che il cioccolato migliori l'umore è risaputo per la serotonina contenuta ma ha pur sempre calorie e parecchie quindi occhio alla bilancia
che vorresti dire con questo? Tu ci credi? Che il cioccolato migliori l'umore è risaputo per la serotonina contenuta ma ha pur sempre calorie e parecchie quindi occhio alla bilancia
Certo che ci credoche vorresti dire con questo? Tu ci credi? Che il cioccolato migliori l'umore è risaputo per la serotonina contenuta ma ha pur sempre calorie e parecchie quindi occhio alla bilancia
L'avevo sentita anche in tv questa notizia Io mi farei qualche domanda visto che sono in vendita le uova di pasqua cmq, fai bene a prenderti un bell'uovo, ovviamente controlla la quantità di cioccolato perchè qualcuno ha pure detto che se si volesse il cioccolato sarebbe meglio prendere la stecca che vale di meno ed hai più cioccolato che prendendo l'uovo.Certo che ci credoL'avevo sentita anche in tv questa notizia
![]()
No io l'uovo l'ho sempre preso Kinder e sempre così lo prenderòIo mi farei qualche domanda visto che sono in vendita le uova di pasqua cmq, fai bene a prenderti un bell'uovo, ovviamente controlla la quantità di cioccolato perchè qualcuno ha pure detto che se si volesse il cioccolato sarebbe meglio prendere la stecca che vale di meno ed hai più cioccolato che prendendo l'uovo.
poi mangio le tavolette :ciglione:BohBuona serata tutti...saluto veloce a voloradente...
devo chiudere, :storto:
ancora arretrati da sistemare....
nun se finisce mai in questi giorni...ma perchéééé???? :storto:

Bruttononòmesà che c'ho d'annà a seminà
![]()
non si fa :squint: lasciare solo un povero strego indifeso al buio e in mezzo al mare 
Alex puoi andare a seminare :lingua:Cucciolo della zia ti faccio compagnia io :love_4: dimmi dov'è la cioccolata? :ciglione: addolciamo le chiacchiere![]()
mi teletrasporto e te la vado a prendere :ciglione:I privilegi di avere un nipote strego :fischio: e dolcissimo :love_4:Alex puoi andare a seminare :lingua:Ciao Zia :love_4: la cioccolata è al supermercatomi teletrasporto e te la vado a prendere :ciglione:
Ciao capitanerrimoio me fumo l'ultima cartina e poi si cominciusssssssssssssssssssssssss![]()
cosa stai seminando?