• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inverno pussa via! E voi restate in scia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Certo che ci credo :lol: L'avevo sentita anche in tv questa notizia :D
Io mi farei qualche domanda visto che sono in vendita le uova di pasqua cmq, fai bene a prenderti un bell'uovo, ovviamente controlla la quantità di cioccolato perchè qualcuno ha pure detto che se si volesse il cioccolato sarebbe meglio prendere la stecca che vale di meno ed hai più cioccolato che prendendo l'uovo.

Green95

Fiorin Florello
Io mi farei qualche domanda visto che sono in vendita le uova di pasqua cmq, fai bene a prenderti un bell'uovo, ovviamente controlla la quantità di cioccolato perchè qualcuno ha pure detto che se si volesse il cioccolato sarebbe meglio prendere la stecca che vale di meno ed hai più cioccolato che prendendo l'uovo.
No io l'uovo l'ho sempre preso Kinder e sempre così lo prenderò :lol: poi mangio le tavolette :ciglione:

Federica

Master Florello
Buona serata tutti...saluto veloce a voloradente...:D
devo chiudere, :storto:
ancora arretrati da sistemare....:mazza:
nun se finisce mai in questi giorni...ma perchéééé???? :storto:

crireal

Guru Giardinauta
Scusate ragazzi... io sono in modalità champions...
noi non ci siamo piu ma un pezzo di noi cì'è ancora...
lui!!! :lol:
mourinho_uno_di_noi_753_753_01.jpg

letizia66

Florello
Ciao Cri ma vieni qui a mangiare cioccolata con noi :eek:k07:, se ti devi far venire mal di fegato con il pallone , allora mellio la cioccolata :ciglione: :eek:k07:

Alex81

Master Florello
dopo quando semino mi annoto tutto e te fo la lista sarà na roba lunga infinita che oltre agli scemi dei tordi avrò preso na ventina di buste alla lidl a suo tempo... LIDL LIDL LIDL :D AHAHAHAHAHHAAHAHAHAHA

letizia66

Florello
:eek: :eek: :eek: vade retro LIDL :eek::eek: tanto no ho avuto tempo per andarci :cry: e se non ci vado subito lo saccheggiano e non trovo più niente :( ma domani vado a prendere le lobelie :ciglione: che con quei fiorellini blu mi fanno impazzire :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto