• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inverno pussa via! E voi restate in scia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Sera ciurmaglia :)
Cri finchè c'è vita c'è speranza e tutti noi speriamo che le cose si sistemino al meglio , sti cavolo di incidenti :( quanto dolore :(

Orty sei sempre in giro per mercatini :ciglione: immagino la tua casetta :D

Ciao Ginestra siamo tuti un pò impegnati in questo periodo la primavera ci chiama alle nostre passioni :ciglione: andiamo in giro un pò sbilenchi, odoriamo di stalla, siamo alla ricerca delle piante che ci piacciono , c'è chi riesce a sgraffignarle nei giardini :fischio: :lol: chi interra le banane invece di mangiarle :rolleyes: poi per rilassare corpo e mente ci ritroviamo qui a caxxeggiare :eek:k07:

Green95

Fiorin Florello
@Cri: non ti avevo letto prima :eek::martello: mi dispiace per il tuo amico,spero anche io che ce la faccia...:)

Federica

Master Florello
Buonasera e baci a tutti tutti :love_4:
buona domencia :eek:k07:
vado a nanna che domani....:D
sveglia presto :eek: vado a fare una corsetta e ...:D
ricordatevi di spostare in avanti l'ora !!!!:ciglione::eek:k07:

Green95

Fiorin Florello
393847_202025736554081_189896231100365_418196_463817102_n.jpg

// Lo ammetto...l'ho fatto anche io :lol:

letizia66

Florello
Ragazzi/e vi saluto che ho promesso il pc alla mostriccia piccola e adesso me lo sta ricordando :martello2 :D vi auguro la buona notte :eek:k07: :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto