• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inverno pussa via! E voi restate in scia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
scappo anch'io che so di carogna e oggi devo come mi hanno consigliato prender contatto con la vita reale e non rifugiarmi nei miei giochetti infantili....no strizza cervelli inzomma....piu uno strizzapalle... prendo spunto comunque che se non mi apriva gli occhi lui mi sarei davvero buttato via tutta una vita :lol::lol::lol: quanta supponenza ragass! :lol::lol::lol:

buon WE a tutta la ciurma! e fate i bravi!

ciao Alex, ma va che vai bene cosi, buon sabato a te:love_4:

Alex81

Master Florello
:lol::lol::lol: sono veramente demoralizzato e demotivato da questo momento....penso che mi appenderò ad una fune sul mio bel pennone....dovrò solo capire come fare a realizzare il tutto senza farmi troppo male! :lol::lol::lol: benedetta pasiensa!

Ari68

Florello
scappo anch'io che so di carogna e oggi devo come mi hanno consigliato prender contatto con la vita reale e non rifugiarmi nei miei giochetti infantili....no strizza cervelli inzomma....piu uno strizzapalle... prendo spunto comunque che se non mi apriva gli occhi lui mi sarei davvero buttato via tutta una vita :lol:quanta supponenza ragass! :lol:

buon WE a tutta la ciurma! e fate i bravi!

:lol: :lol: va a lavurar lazzaron!!!!

:lol:sono veramente demoralizzato e demotivato da questo momento....penso che mi appenderò ad una fune sul mio bel pennone....dovrò solo capire come fare a realizzare il tutto senza farmi troppo male! :lol::lol::lol: benedetta pasiensa!

ciapa e porta a casa ....ti ha dato una lezione di vita... ma ti consiglio, visto da che pulbito arriva la predica di appenderti davvero al pennone....succeda quel che succeda!!!! :lol:

...l'arroganza in certe persone è senza fine......:D

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera ragazzi! No... non ce la fo a leggere 13 paggine!
Sono stancherrimo! Stamane ho continuato a carotare, solo che oggi non è stato cosi semplice.... la terra era troppo dura!!! Una faticaccia assurda!
Devo innaffiare e poi finisco.

Ieri un mio carissimo amico ha avuto un incidente gravissimo con l'auto.
Ora è in rianimazione e non ce lo fanno vedere :(

Speriamo bene, ho sentito suo fratello e non l'ho mai sentito cosi giu.
Brutta giornata. :(

Angil

Guru Master Florello
Buona sera Pirati! Qui si mette brutto tempo... uff :baf: :Saluto:

Speriamo che non sia nulla di grave, Crireal....

pirati.gif

crireal

Guru Giardinauta
Ciao Angil
grave lo è. anzi è gravissimo. E' intubato e sedato in rianimazione.
Per ora è stabile e non ha lesionato organi vitali.

Tralasciando i dettagli è messo abbastanza male ma stabile. :(

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
buonasera a tutti, appena tornata da tre garden, uno più bello dell'altro:love:
preso tre gerani e quattro begoniette, più due portavasi rosa:love:
Sono stata anche al mercatino di pasqua:love:, c'erano tante belle cose fatte da ragazzi "speciali" che ci venivano incontro con tanto entusiasmo:) aprendoci le porte e invitandoci ad entrare. Ho preso una bambola rosa di pezza e delle uova colorate:love:

:(cri, mi spiace per il tuo amico, speriamo si riprenda in fretta, quando succedono queste cose ti lasciano in uno stato di tristezza che niente sembra ti possa consolare:love_4:

Buona serata a :love_4:tutti

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:ti dirò green che un giorno o l'altro butteranno fuori me con tutte le mie cose:lol::lol:per adesso qualche buchino ce l'ho ancora:D

ginestra

Master Florello
Ciao piratacci, buona primaera a tutti! Dopo molti giorni mi sono rifatta viva. Ho avuto molto da fare ma vi penso sempre :love:
Ho comprato tante piantine e ho sistemato il giardino, ma non ho dimenticato di fare le pulizie di primavera al nostro galeone.....visto come brilla? eheh!

Un bacione a tutti :hands13:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto