• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inverno pussa via! E voi restate in scia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta

kermittina

Maestro Giardinauta
ovviamonti schersssavo!
a meno che tu non voglia barattare i semini delle viole con un bell'hibiscus di prima categoria! :lol:

michelepm

Florello Senior
ovviamonti schersssavo!
a meno che tu non voglia barattare i semini delle viole con un bell'hibiscus di prima categoria! :lol:
Quando l'ho letto sono scoppiato a ridere:lol::lol:; ad averceli i semini di quello di 1ª categoria lo farei questo baratto:D ma ancora non ho neanche quelli di 2ª categoria:cry:.
Comunque con questo mio messaggio vi saluto a tutti e vi auguro una buona cena/serata.
A ce soir mon pirlat :lol::Saluto:

Ari68

Florello
552204_345367172167947_309325999105398_852803_298337028_n.jpg

:confuso::confuso::confuso::confuso::confuso::confuso::confuso::confuso:

Alex81

Master Florello
Antipatica acida cattina e chi più ne ha più ne metta:lol::lol: mi farò tanti dui quei sinensis che spaccherò le mosche a tutti:D

Ciao Federica buongiorno:)

Ciao Alex corri e soprattutto quando torni dai un'occhiata qui e dimme se posso ordinare o lascio perdere:ciglione:

http://www.ebay.it/itm/Tropical-Hib...arden_PlantsSeedsBulbs_JN&hash=item3cc3b8f985

lassa star....se vuoi provare prova ma son soldi buttati secondo me...se ti interessa ti spiego anche perchè :eek:k07:

Green95

Fiorin Florello
BuonaZZera :D
Oggi mentre camminavo tra fresie,narcisi e camelie fiorite, mi trovavo nel bel mezzo di uno sciame d'api :lol: Alex,c'eri anche tu!?:D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto