• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

inventiamoci una scusa

Marco48

Guru Giardinauta
:eek::eek:secondo me ti riferisci ai figli........le ho già sentite anche io queste!!!!!!Ma fosse solo per gli asciugamano.......

Eh no, è la scusa che uso di più!!! Quando ho bisogno di un asciugamano pulito lo chiedo a mia moglie che mi accontenta ma mi fa notare che sono nello stesso posto da 30 anni...:lol::lol::lol:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Scusi me ne sono dimenticato!!! (non è proprio una scusa spesso è la verità)

Mi è rimasto un solo foglietto (degli assegni)!

Ultima modifica:

Marco48

Guru Giardinauta
e allora? :fischio: :fischio: qualche volta è vero...(mod. cod di paglia) :D
:lol::lol:
ciao straniero, tutto bene? :love_4:

Ciao Darietta.
Questa scusa la sento dire a mia moglie come risposta agli asciugamano di cui sopra, mi mette in mano una scopa e mi chiede di spazzare il pavimento, ovviamente gli faccio presente che si tratta di una semplice scopa quindi alla sua portata, ma lei mi risponde che non sa come si usa..:confuso::confuso::eek:::lol:

S

scardan123

Guest
A napoli al museo archeologico mezzo chiuso: "siamo pochi", salvo poi trovare 5-6 custodi del museo a ciarlare allegramente di fatti loro dentro il cortile, mentre la collezione numismatica, famosa in tutto il mondo, era chiusa sprangata per "assenza di personale" che potesse sorvegliare le stanze (cmq non c'è un allarme nel museo?!?).
Se avessi avuto un lanciafiamme in mano...

nanà-

Aspirante Giardinauta
poichè non vorrei che mi si inventssero scuse, così io non ne dico. Io ho le antenne, mi accorgo di tutto e la scusa mi ferisce profondamente. Alcune volte insisto per sapere una verità e resto con le ali bruciate perchè arriva automaticamente la scusa. Tipo parlavo (o ero) con un amico, quando io so benissimo che è invece un'amica molto, molto del cuore. Così ho imparato, non faccio certi tipi di domande, se non voglio sentire delle scuse. Se è una sciocchezza, tipo come quella di mammagabry, ci passo sopra.
A Napoli c'è un detto che dice: La verità sempre, la bugia non mai.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ebbene Silvia ecco la mia scusa preferita:

Scusa ma il cellulare proprio non l'ho sentito....

Scusa veramente assurda tenendo conto che per 11 giorni al mese sono obbligata a tenerlo acceso ed a portata di "orecchio" :rolleyes:
Non la posso usare come e quanto vorrei ma ogni tanto la tiro fuori dal cassetto :fischio:

Commelina

Master Florello
bè a volte al telefono mi capita di dire che ho cibo sul fuoco che sta bruciando, quando voglio interrompere...... si potrebbe anche dire "statti zitto" ma non è molto diplomatico. più o meno anche io tendo a non mettere scuse, ma a dire direttamente la cosa da dire........ fosse anche un bel "vai al diavolo" :lol:

silvia60

Florello
Parlare al telefono mentre sei seduto in bagno,tirare l'acqua è dire:"Sono vicino ad una cascata".
E se abiti nel deserto come qui????
Ebbene Silvia ecco la mia scusa preferita:

Scusa ma il cellulare proprio non l'ho sentito....

Scusa veramente assurda tenendo conto che per 11 giorni al mese sono obbligata a tenerlo acceso ed a portata di "orecchio" :rolleyes:
Non la posso usare come e quanto vorrei ma ogni tanto la tiro fuori dal cassetto :fischio:
Io me la sarei bevuta.....da oggi non più....
bè a volte al telefono mi capita di dire che ho cibo sul fuoco che sta bruciando, quando voglio interrompere...... si potrebbe anche dire "statti zitto" ma non è molto diplomatico. più o meno anche io tendo a non mettere scuse, ma a dire direttamente la cosa da dire........ fosse anche un bel "vai al diavolo" :lol:
:cry:ma come.......l'hai detto anche a me di avere il pranzo sul fuoco.............

Alto