• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forum, cose strane. e no

miciajulie

Fiorin Florello
ah ecco fa piacere se non me ne sono accorta solo io:D
pensavo di essere ammattita:rolleyes:

no no, non ho capito proprio di chi tu stia parlando, dicevo che puzza un po' che gli mandi un msg per chiedere se ecc ecc e questo non posta più nel forum. come se si sia sentito scoperto. a meno di non avere grandi capacità (chiamiamole così:rolleyes:) non basta cambiare nick per cambiare anche il resto

e.leo

Maestro Giardinauta
Da oggi sono a pieno titolo uno di Voi
un CRETINO mi ha reputato negativamente
strano vero????
Sei un pirlo e dio mi perdoni
se non sono libero di dirlo​

antylopenera

Apprendista Florello
E.leo, :eek:k07: grazie per aver riportato su la discussione:
effettivamente me l' ero persa! :)
....Reputato negativamente....? Eheheheheh.... Caspita, cominciano le guerriglie.... o CONTINUANO? :confuso:
Bah........ benvenuto tra noi, allora! :D

miciajulie

Fiorin Florello
ho avuto anch'io recentemente il mio primo bollino rosso. confesso, ci son rimasta malissimo. qualcuno può aiutarmi a superare l'evento, a metabolizzarlo, a elaborarlo?

miky80

Maestro Giardinauta
micia ti aiuto io:love_4: che sin ora sono stata graziata:eek:k07: anche a bollini
eh poi...dico mai ma proprio mai mai reputata negativamente:fifone2: e sinceramente mai reputata positivamente per l'aiuto su una pianta:lol::lol:
insomma ragazzi qui che ci stò a fare??:lingua:

ps....questo non è un messaggio subliminale...:storto:con questo messaggio non sto chiedendo un bollino:D...sapete com'è ci sarebbe magari qualcuno tentato di bollinarmi....:lol:

Pin

Master Florello
ho avuto anch'io recentemente il mio primo bollino rosso. confesso, ci son rimasta malissimo. qualcuno può aiutarmi a superare l'evento, a metabolizzarlo, a elaborarlo?

Così tardi? poi dipende da chi ti da il bollino rosso, alcuni sono così importanti che valgono molto di più di quelli verdi.
Pensa io ne ho avuti ben due e da personaggi molto IN.
Ora che ci penso sono stati TRE, ma il terzo si è sbagliato e pur scrivendo una cattiveria ha cliccato sul verde, ma l'intenzione non era quella.

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff

Tu un bollino rosso??? naaaaa io almeno me lo ero meritato con una risposta acida, ma te? insomma, un po' come e.leo, che a volte se li merita :D :lingua:

E

elicriso

Guest
Però mi piacerebbe che il nome di chi reputa negativamente fosse pubblico per riuscire ad individuare i sistematici, i puri di razza, al fine di verificare se vi è corrispondenza tra quanto contestato ed il loro stile nel quotidiano ... ed eventualmente additarli ad esempio di correttezza.

pa0la

Florello
io non ricordo se sono a quota tre o quattro, veri
perchè poi c'è stata la raffica di quelli finti sparati da Olly per far scendere le rep, ma non me li conto .... non me li sono guadagnati come gli altri :lol:

belpa

Master Florello
già che siam in argomento.... : approfitto del mezzo pubblico per interesse privato:venerdì quando mi si è bloccato tutto e ho dovuto cambiare il browser per sbloccarlo ho schiacciato di tutto e di più ( ho persino dovuto cambiare la pass perchè avevo pasticciato pure quella). fosse mai partito inavvertitamente un bollino da me, si sappia che non è stato fatto intenzionalmente. non penso e spero proprio di no, ma nel caso chiedo scusa pubblicamente, in ginocchio e sui ceci. dimmi che non sonostata io per cortesia!!!!!

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Però mi piacerebbe che il nome di chi reputa negativamente fosse pubblico per riuscire ad individuare i sistematici, i puri di razza, al fine di verificare se vi è corrispondenza tra quanto contestato ed il loro stile nel quotidiano ... ed eventualmente additarli ad esempio di correttezza.

sul tuo profilo lo vedi e puoi se vuoi ringraziare in pubblica.
Meno carino è dare loro dei cretini, in pubblica, sembra che uno ci rimanga male

miky80

Maestro Giardinauta
  • 18-01-2011 12:42
    Mor@

Discussione: yucca elephantipes
    Volevi la rep per i consigli sulle piante? eccola qua! :D gnaoooooo
ho ragione di esistere ora:tupitupi::rolleyes::martello::ciglione:!!!! ragazzi incredibile...:lol::lol: eccola la prima rep:D:lol::lol:

Alto