• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi capita mai........

M

marco48

Guest
acc....sai che cosa mi ha fatto venire in mente tutto questo? che stasera, quando torna mio marito...via la tuta da ginnastica, shampoo-doccia-manicure-Paris di YSL-bicchieri di cristallo-tovaglietta nuova-bistecca/insalatina e quasi quasi tiro fuori pure l'argenteria.
Ma non cominciate a pensare subito che voglia sedurre qualcuno:martello2 !!!

Ah, dimenticavo: candeline in tavola!!!

Eh no, se fossi tuo marito ti chiederei se hai qualcosa da farti perdonare...:martello2 :martello2 :lol: :lol: :love_4: :love_4:
 

Guendy

Guru Giardinauta
Pinuccia sono cose giustissime :)
io ci provo ( a vivere cosi) ma non sempre ci riesco, ma credo che l'importante si insistere e riprovare, non arrendersi...

Guendy:flower:

ps. non ho piu bicchieri di cristallo.....tutti rotti a furia di usarli :eek:k07:
 

gigino67

Florello Senior
Ciao Pinuccia.....
a quanto vedo hai una certa predisposizione....per i Siciliani.....

hehehehehehehe

ciao da gigioflex.....

( gilusu sugnu..!!!!..hahahhahahahahahahaah)
 

Pin

Master Florello
Ciao Pinuccia.....
a quanto vedo hai una certa predisposizione....per i Siciliani.....

hehehehehehehe

ciao da gigioflex.....

( gilusu sugnu..!!!!..hahahhahahahahahahaah)

Se tu mi trascuri, e ti avevo avvertito.............
Pensavi che stessi li a sciogliermi in lacrime e a strapparmi i capelli?
 

gigino67

Florello Senior
Se tu mi trascuri, e ti avevo avvertito.............
Pensavi che stessi li a sciogliermi in lacrime e a strapparmi i capelli?


Ammmmmoreeeeeeeeeeeeeeeeeee:lol:

ascoltami.....per far riaccendere la passione......ho messo una mia foto....(nel post adatto alle foto).

Peddonami......ti ho trascurata....ma sei sempre nel mio piccolo cuoricino.....:love: :D :eek:k07: :) :squint: :fifone2: :storto: :Saluto:
 

Oleander

Guru Giardinauta
Ammmmmoreeeeeeeeeeeeeeeeeee:lol:

ascoltami.....per far riaccendere la passione......ho messo una mia foto....(nel post adatto alle foto).

Peddonami......ti ho trascurata....ma sei sempre nel mio piccolo cuoricino.....:love: :D :eek:k07: :Saluto:

nel post non può vederla....


sorpresaaaaaa....... :D

PEPPEATAORMINA2.jpg
 

rossl

Giardinauta Senior
ma Pinuccia...sei proprio un tipino ruvido, ruvido...non ti sciogli neppure alla vista di due baffetti da maschio (non mi ha preso 'masc.ulo', che è più appropriato) caliente...!
 

Pin

Master Florello
ma Pinuccia...sei proprio un tipino ruvido, ruvido...non ti sciogli neppure alla vista di due baffetti da maschio (non mi ha preso 'masc.ulo', che è più appropriato) caliente...!

Molto ruvida, non mi sciolgono neanche un po' e non mi esprimo oltre.
Sono molto esigente.............
 

stefanomotta

Giardinauta
Piccolo bilancio. In questo post sono stato definito nei seguenti modi:
gran ruffianone, quasi nauseante, perbenino, latrin love, formale, troppo manierato, intelligente, molto solare, ancora giovane, bel furbacchione, raggio di sole, mi fa ridere, pazzo.....
Più una moltidudine di baci virtuali che non numero per ..imbarazzo :D. Piacevole però.

Pinuccia, tu che sei addentro le problematiche contabili e affini, cosa mi puoi dire di questo bilancio? .......

A proposito, si, Pinuccia e io ci conosciamo virtualmente da più di un anno. Dai tempi della "mitica chat" come la descrive lei. Sono contento che sia apprezzata, all'inizio aveva scioccato non poco (appena entrata in chat ha dato del maleducato al primo malcapitato che, dopo ben qualche secondo, non l'aveva ancora salutata).... poi ha conosciuto me ed è diventata quella ruvida perla di saggezza che voi ora vi godete.... no, no ringraziatemi, ho fatto tutto questo volentieri.... Lo sapete che la modestia è una delle mie primarie qualità vero? :D

Ciao.

Stefano
 

gigino67

Florello Senior
Pinucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Chiedo Ufficialmente Il Divorzio......

Tu Conosci Stefano Da Piu' Di Un Anno...e Vi Vedevate Virtualmente In Chatt??!!!!

Azz....che Cazz.......

E Io Li'....a Sbavare( Datemi Un Tovagliolo Please) Dietro A Te.......a Correre A Destra E A Manca ( Azz Ho Preso Una Storta)......a Comprarti Sempre Fiori( Eeettciuu')........e A Mandarti Sempre Meffaggi...ops Scusa Il Baffo Mi Da' Problemi.......messaggi D'ammmmoreeeeeeeeeeee.

Pinuccia.....masculu Sic.ulu Sugnu......la Lupara Presi Gia'......puoi Solo Scappare......ma Prima O Poi Ti Prendero'..

Zum Zum Zum.....

Gigioflex- Ferito Nell'onore Fu'......:lol: :lol: :lol:
 

Pin

Master Florello
Pinucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Chiedo Ufficialmente Il Divorzio......

Tu Conosci Stefano Da Piu' Di Un Anno...e Vi Vedevate Virtualmente In Chatt??!!!!

Azz....che Cazz.......

E Io Li'....a Sbavare( Datemi Un Tovagliolo Please) Dietro A Te.......a Correre A Destra E A Manca ( Azz Ho Preso Una Storta)......a Comprarti Sempre Fiori( Eeettciuu')........e A Mandarti Sempre Meffaggi...ops Scusa Il Baffo Mi Da' Problemi.......messaggi D'ammmmoreeeeeeeeeeee.

Pinuccia.....masculu Sic.ulu Sugnu......la Lupara Presi Gia'......puoi Solo Scappare......ma Prima O Poi Ti Prendero'..

Zum Zum Zum.....

Gigioflex- Ferito Nell'onore Fu'......:lol: :lol: :lol:

Gigi guarda che sono io l'offesa!!!!!!!!!
Anche noi ci siamo conosciuti in chat..............
e non mi hai considerata minimamente.
Mi hai fatto fare una fatica cane per poi essere abbandonata per altre Cicci.
Quindi non scappo ma ti aspetto al varco.
Poi basta fiori, non so più dove metterli.
E non riesco più a stare dietro ai messaggi che mi mandi, vedi che non ti rispondo
 
Alto