• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forum, cose strane. e no

miky80

Maestro Giardinauta
ho notato che ci sono stati reintegri eccellenti:D...di persone che se ne sono andate dopo aver detto che c'erano lidi migliori dove venivano meglio apprezzate:lol::lol:....mi sa che sono state cacciate da tali edemforum:lol:!!!!!gli alieni sono tornati tra noi:D e se non fosse per pin credo nemmeno me ne sarei accorta:lol::lol:

micia spero nn ti offenderai se userò la fine delle pata e della fanta-big per seguire le nuove avventure dei nuovi vecchi-pazzi-supereroi:lol::lol:

scardan2

Maestro Giardinauta
Micky spero tu non ti riferisca a me, sarebbe ingiusto: non sono eccellente e sono uscito l'anno scorso perché all'epoca si litigava troppo di politica, non per cercare folle di baciachiappe.
Qui sul forum con il vecchio nick mi era successo di buffo di uno che mi aveva chiesto se facevo il giornalaio. boh?! :lol: SI vede che il mio giradino ricorda un'edicola :confuso:

miciajulie

Fiorin Florello
ho notato che ci sono stati reintegri eccellenti:D...di persone che se ne sono andate dopo aver detto che c'erano lidi migliori dove venivano meglio apprezzate:lol::lol:....mi sa che sono state cacciate da tali edemforum:lol:!!!!!gli alieni sono tornati tra noi:D e se non fosse per pin credo nemmeno me ne sarei accorta:lol::lol:

micia spero nn ti offenderai se userò la fine delle pata e della fanta-big per seguire le nuove avventure dei nuovi vecchi-pazzi-supereroi:lol::lol:

no, no figurati. avanzami qualche patatina, la fanta puoi bertela pure tutta

miky80

Maestro Giardinauta
Micky spero tu non ti riferisca a me, sarebbe ingiusto: non sono eccellente e sono uscito l'anno scorso perché all'epoca si litigava troppo di politica, non per cercare folle di baciachiappe.
Qui sul forum con il vecchio nick mi era successo di buffo di uno che mi aveva chiesto se facevo il giornalaio. boh?! :lol: SI vede che il mio giradino ricorda un'edicola :confuso:

nono scardan non mi riferisco a te...so come te ne sei andato...ero novizia ma già ti leggevo e il tuo andartene in punta di piedi non è quello cui mi riferisco..figurati!!!! anzi sono :) tu sia tornato...
questa signorina è da guinness della indecenza:lol::lol::lol:...forse nessuno capirà cui mi riferisco ma io mi sono spanciata dal ridere grazie a pin....:D

e per micia ...sei un tesoro:love_4:...si si ...ti lascio le pata!!!! semmai per te un altra bibita...niente di alcolico però:rolleyes:...non potrei farti compagnia non reggo più nulla!!!!

Alto