• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi capita mai........

gigino67

Florello Senior
Gigi guarda che sono io l'offesa!!!!!!!!!
Anche noi ci siamo conosciuti in chat..............
e non mi hai considerata minimamente.
Mi hai fatto fare una fatica cane per poi essere abbandonata per altre Cicci.
Quindi non scappo ma ti aspetto al varco.
Poi basta fiori, non so più dove metterli.
E non riesco più a stare dietro ai messaggi che mi mandi, vedi che non ti rispondo

Figghia bedda......

allura je' megghiu ca scappu......:lol: :lol: :lol:


ciao cilly picilly....
 

Pin

Master Florello
Piccolo bilancio. In questo post sono stato definito nei seguenti modi:
gran ruffianone, quasi nauseante, perbenino, latrin love, formale, troppo manierato, intelligente, molto solare, ancora giovane, bel furbacchione, raggio di sole, mi fa ridere, pazzo.....
Più una moltidudine di baci virtuali che non numero per ..imbarazzo :D. Piacevole però.

Pinuccia, tu che sei addentro le problematiche contabili e affini, cosa mi puoi dire di questo bilancio? .......

A proposito, si, Pinuccia e io ci conosciamo virtualmente da più di un anno. Dai tempi della "mitica chat" come la descrive lei. Sono contento che sia apprezzata, all'inizio aveva scioccato non poco (appena entrata in chat ha dato del maleducato al primo malcapitato che, dopo ben qualche secondo, non l'aveva ancora salutata).... poi ha conosciuto me ed è diventata quella ruvida perla di saggezza che voi ora vi godete.... no, no ringraziatemi, ho fatto tutto questo volentieri.... Lo sapete che la modestia è una delle mie primarie qualità vero? :D

Ciao.

Stefano


Sei sicuro di volere di volere un commento anzi un mio commento al bilancio?
Lasciamo perdere.
Poi non ti prendere meriti che non ti spettano.
Qui non essendoci l'immediatezza della risposta, non posso prendermela se non mi si saluta.
Quindi risulto solo ruvida.
 

gigino67

Florello Senior
ruvida??!!!

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

piu' dolce del miele...ci sei solo tu......hihihiihhii

baci allo zucchero tutti per te....
 
Alto