• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forum, cose strane. e no

miciajulie

Fiorin Florello
posso chiedervi se vi è capitato, vi capita qualcosa di strano, buffo, particolare, incomprensibile in questo forum? ovvio, non tecnicamente, ma umanamente.
 

Pin

Master Florello
posso chiedervi se vi è capitato, vi capita qualcosa di strano, buffo, particolare, incomprensibile in questo forum? ovvio, non tecnicamente, ma umanamente.

Di particolare direi, spargo perle di ironia e non vengono capite.
Incomprensibile.....................ultimo e recente., Qui pro quo sul mio profilo, tra te me e Belpa.
Ho scritto mp spiegando e incomprensibilmente non ho avuto risposta.
Di particolare? Parlare con Stevenz
Di strano? come sopra.
Buffo, che io gli risponda
 

pa0la

Florello
ecco una cosa strana capita adesso, non vedo neanche un'immagine IO
prrrrrrrrrrr
questa è la cosa che mi capita più spesso nel forum, ritrovare le persone e sorridere delle dimaniche che instauriamo tutti quanti, chi meglio chi peggio
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Per tornare alle cose strane successe sul forum, quando ho dichiarato in un 3d che sarei uscita con gli uomini ***** del forum.:lol:
e asterischi si fece avanti :lol: cioè si iscrisse nel forum e rispose al post.
...mi lasciò sbalestrata x qualche minuto...ma molto graziosamente si fece riconoscere in mp.
Fu un 3d troppo carino, chissà se qualcuno se lo ricorda.:D
Ps. ciao asterischi dovunque ti trovi :love_4::love_4::love_4:
 

Commelina

Master Florello
Cose strane nel forum?
Cito me stessa:
aver scritto "Balcone" come località:D:lol:


avevo pensato a Lanzo INtelvi :rolleyes:

2hmogw4.jpg


 
E

elicriso

Guest
Mi sono iscritta per leggere di giardinaggio immaginando utenti tecnicamente preparati e nulla più.
Dopodichè ho scoperto un mondo di persone con caratteri ben definiti, idee, proposte, ironie, argomenti, professionalità, hobby, in concentrazione fuori dal comune (al mio comune senzaltro).
E' facile restare intimidi da tanto ben di ....zeus.
La cosa fuori dal comune è che mi son fatta catturare dal mondo di questo forum.
Uè! Non che manchino le eccezioni eh?
 

Pin

Master Florello
perchè nessuno ti aveva parlato di quanto mi dona il perizoma gattopardato. prima lo usavo nero, ma mi sfinava troppo

E piantala di metterti sempre in evidenza, te e il tuo perizoma. Tanto finora in mutande ne abbiamo visto solo uno.
Ecco altra cosa "curiosa" er mutanda e le sue pose plastiche.
 
Alto