Pin
Master Florello
miii la gente come è permalosina... se uno è idiota, è idiota c'è poco da offendersi: è un dato di fatto
Finni, non mi contraddire o ti bollo di rosso
miii la gente come è permalosina... se uno è idiota, è idiota c'è poco da offendersi: è un dato di fatto
ho ragione di esistere ora
- 18-01-2011 12:42
Mor@
Discussione: yucca elephantipes
Volevi la rep per i consigli sulle piante? eccola qua!gnaoooooo
!!!! ragazzi incredibile...
eccola la prima rep
:

prrrrr miii la gente come è permalosina... se uno è idiota, è idiota c'è poco da offendersi: è un dato di fatto

Ma :azz:... tu spifferi così tutti i nostri segreti???prrrrr
![]()

non ho potuto evitare:martello:si si la mia gioia era incontenibile...non ho potuto evitare:martello:
scusate ci stiamo facendo i cavolacci nostri ma voi abbiate pietà di me e non di mor@
:ciglione: prrrr

Ohhhh...vedo che non sono l'unica a cui esce il link scrivendo il nick di Morena
Ma non c'è un modo per evitarlo?
Sì, mi devi sopprimere :azz:
Scherzi a parte, basta togliere i vari codici che escono quando si digita la chiocciolina, vero Mikyyyy? :martello2

occhio né sono sadomaso
!!!!Sì, mi devi sopprimere :azz:
Scherzi a parte, basta togliere i vari codici che escono quando si digita la chiocciolina, vero Mikyyyy? :martello2
Grazie
Mor@ ...e ma i codici compariranno nella modalità avanzata, presumo...perché qui non vedo nulla, e io non la uso quasi mai :azz:
Mi correggo, non compare nessun codice, e nell'anteprima adesso è tutto a posto, boh...io invio come prova
(ri-sorry per l'OT :ros: però 'sto problemino andava risolto prima o poi :inc: eheh)
EDITerfetto! non so perché ma è perfetto!
se passi da casa mia...smezziamo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrUhhhhhhhh....il vostro spacciatore vi fornisce di roba buona..............................!!
sevi ti capita se al nome ci metti un punto..io ho l'abitudine di usare i puntini anzichè le virgole e con il suo nome mi mette sempre il collegamento...se lascio lo spazio prima di mettere i miei canonici tre puntini non succede....
ciaooooo
la mia cosa strana e' che a volte non capisco. Proprio non capisco quel che leggo, ma non perche' sia scritto in modo incomprensibile, anzi. Non comprendo il senso della frase,della battuta, ad esempio perche' molti trovino tutto tanto divertente. Tuttavia questo pensiero mi logora al punto di essermene fatta una ragione![]()
Un giorno verra' in cui mi si accendera' un lume e tornero' a cogliere tutte le perle perse per stradak07:
sono contenta che tu te ne sia fatta una ragione
in una certa misura capita anche a me, più facilmente se leggo una discussione con molto ritardo senza avervi partecipato
non so, è come la differenza tra partecipare a una conversazione o leggerne la trascrizione
l'utente mi bollò di rosso.... dandomi della lecchina........ tant'è..... infatti dopo un po' fui promossa mod..... ma per punizione..... mica per raccomandazione 
.... anche io come Pa0la non conto i due o tre di Olly e invece, al contrario di Pin.... non ne ho avuto nessuno.... ma proprio nessuno da utenti eccellenti .... quasi quasi ti invidio un po' Pin.....