• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forum, cose strane. e no

Sevi

Fiorin Florello
miii la gente come è permalosina... se uno è idiota, è idiota c'è poco da offendersi: è un dato di fatto

Questo mi ricorda qualcosa :hehe: :lol: :lol:

A me non piace il rosso come colore in sé...però in tante sfumature mi piace x altri aspetti che non sto a dire (i bollini non c'entrano, of course, e poi il regolamento vieta)

Il verde, per lo stesso genere di aspetti, lo detesto ancor di più (immensamente?) però non mi dispiace affatto come colore in sé (x via del mondo vegetale, sempre of course)
Quindi non saprei che dire...qui nel piacentino "bollare" ha lo stesso significato di "poke" su FB, ma in senso fastidiosello, come quando certi tizi ti "bollano" in continuazione mentre ti parlano, o sulla spalla o su un braccio...presente? E' una cosa irritante a lungo andare :inc:

La morale qual è? (x me eh): che chi bolla s'imbolla (rivisitazione del vecchio adagio col brodo) e chissene, è come se lo desse un po' a se stesso, no? In tutti i casi :rolleyes:
Si irrita da solo nel bollar di rosso, e idem si compiace nel bollar di verde.
Perché è anche vero che chi è davvero cretino manco capisce di esserlo, potessero pure spiegarglielo all'infinito, o almeno così dovrebbe essere, qualche eccezione può esser contemplata ma va da sé...son poche veramente :azz:

Ergo: va bene così. Io lascerei bollire d'irritazione il "bollatore", e chi si è visto si è visto. Amen :crazy:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
E scusa, Finnigan :ros: ti ho quotato per la battuta (o non, non so...cmq mi è piaciuta :lol:)

tutto il resto è uno sproloquio mio, che non c'entra, volevo solo specificare :martello:

ispirandomi a Sevi si... in effetti il verde mi sta antipatico, ma solo sul territorio nazionale: in Irlanda invece è molto bello. Per essere reputati negativamente, almeno da me, basta vestirsi di verde. Il Rosso invece mi piace sempre e comunque, è il colore ufficiale dell'Italia nelle competizioni sportive (tranne il calcio, dove l'azzurro-savoia persiste nei secoli fedele) e poi è il colore della rivoluzione e della Resistenza. Mi piace meno quando è applicato su un semaforo perchè frenare mi secca sempre un po', fermarmi ancora di più.
Succo del discorso: questo post può essere reputato negativamente e quindi in rosso, relativamente alle mie affermazioni sul verde mentre au contraire, DEVE essere reputato di verde per le mie considerazioni sul rosso. O viceversa, importasega. Bono 'sto fumo regà.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ohhhh...vedo che non sono l'unica a cui esce il link scrivendo il nick di Morena :tupitupi:
Ma non c'è un modo per evitarlo?

Sì, mi devi sopprimere :azz:

Scherzi a parte, basta togliere i vari codici che escono quando si digita la chiocciolina, vero Mikyyyy? :martello2

miky80

Maestro Giardinauta

Scherzi a parte, basta togliere i vari codici che escono quando si digita la chiocciolina, vero Mikyyyy? :martello2

:fischio: vedi se non trovi il modo di bacchettarmi in sezione lo fai qui:D:cry::lol::lol: occhio né sono sadomaso:eek:k07::lol:!!!!
okok la prossima volta tolgo il collegamento capo!!! promesso:D

Sevi

Fiorin Florello

Grazie :)
Mor@ ...e ma i codici compariranno nella modalità avanzata, presumo...perché qui non vedo nulla, e io non la uso quasi mai :azz:

Mi correggo, non compare nessun codice, e nell'anteprima adesso è tutto a posto, boh...io invio come prova
(ri-sorry per l'OT :ros: però 'sto problemino andava risolto prima o poi :inc: eheh)

EDIT:perfetto! non so perché ma è perfetto!

Ultima modifica:

miky80

Maestro Giardinauta
Grazie :)
Mor@ ...e ma i codici compariranno nella modalità avanzata, presumo...perché qui non vedo nulla, e io non la uso quasi mai :azz:

Mi correggo, non compare nessun codice, e nell'anteprima adesso è tutto a posto, boh...io invio come prova
(ri-sorry per l'OT :ros: però 'sto problemino andava risolto prima o poi :inc: eheh)

EDIT:perfetto! non so perché ma è perfetto!

sevi ti capita se al nome ci metti un punto..io ho l'abitudine di usare i puntini anzichè le virgole e con il suo nome mi mette sempre il collegamento...se lascio lo spazio prima di mettere i miei canonici tre puntini non succede....
:) ciaooooo

Sevi

Fiorin Florello
sevi ti capita se al nome ci metti un punto..io ho l'abitudine di usare i puntini anzichè le virgole e con il suo nome mi mette sempre il collegamento...se lascio lo spazio prima di mettere i miei canonici tre puntini non succede....
:) ciaooooo

E io faccio uguale, spesso uso i puntini, pure prima, e senza spazio (che lì compare ma io non l'ho messo, giuro)

Mor@...

...Mor@

...Mor@... < ..Mor@..

Boh...qui è tutto a posto, o almeno io vedo tutto a posto :azz:
Però grazie, Miky...ora vado, ciao! :love_4:

daria

Master Florello
la mia cosa strana e' che a volte non capisco. Proprio non capisco quel che leggo, ma non perche' sia scritto in modo incomprensibile, anzi. Non comprendo il senso della frase,della battuta, ad esempio perche' molti trovino tutto tanto divertente. Tuttavia questo pensiero mi logora al punto di essermene fatta una ragione :D
Un giorno verra' in cui mi si accendera' un lume e tornero' a cogliere tutte le perle perse per strada :eek:k07:

Ultima modifica:

pa0la

Florello
la mia cosa strana e' che a volte non capisco. Proprio non capisco quel che leggo, ma non perche' sia scritto in modo incomprensibile, anzi. Non comprendo il senso della frase,della battuta, ad esempio perche' molti trovino tutto tanto divertente. Tuttavia questo pensiero mi logora al punto di essermene fatta una ragione :D
Un giorno verra' in cui mi si accendera' un lume e tornero' a cogliere tutte le perle perse per strada :eek:k07:

sono contenta che tu te ne sia fatta una ragione :D
in una certa misura capita anche a me, più facilmente se leggo una discussione con molto ritardo senza avervi partecipato
non so, è come la differenza tra partecipare a una conversazione o leggerne la trascrizione

daria

Master Florello
sono contenta che tu te ne sia fatta una ragione :D
in una certa misura capita anche a me, più facilmente se leggo una discussione con molto ritardo senza avervi partecipato
non so, è come la differenza tra partecipare a una conversazione o leggerne la trascrizione

certamente il tempismo conta molto agli effetti dell'apprendimento :rosa:
A volte vengono aperti 3D che sono costole di altri e se perdi il giro ci capisci un tubo, inzomma tonta si' ma, sperem, fino ad un certo punto :D

Commelina

Master Florello
oh.... anche io i miei bollini rossi li ho guadagnati davvero sul campo..... mi ricordo nettamente il primo..... mi fu dato perchè ringraziai Elena per una ramanzina ad un utente :lol: l'utente mi bollò di rosso.... dandomi della lecchina........ tant'è..... infatti dopo un po' fui promossa mod..... ma per punizione..... mica per raccomandazione :lol::lol: .... anche io come Pa0la non conto i due o tre di Olly e invece, al contrario di Pin.... non ne ho avuto nessuno.... ma proprio nessuno da utenti eccellenti .... quasi quasi ti invidio un po' Pin..... :rolleyes: ..... so' troppo omologata :martello:

...io ne collezionai (come Marchese del Feekuz) uno da LCD e un altro da una tipa di cui non ricordo il nome (e che probabilmente mi sta leggendo). Colgo l'occasione per un sincero OCACA ad entrambi.

Alto