• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il presepe è pronto

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Quello di mia nuora precisamente, io non lo faccio mai. Chissà che personaggio interpreterà la Pippi.

13860_1266341908473_1527565591_6829.jpg

Cynthia

Maestro Giardinauta
Mamma mia:crazy:che carinoooo ,quando i miei figli erano piccoli mi succedeva sempre la stessa cosa, Niki la sera, bella bella spaparanzata sul muschio e noi la mattina a tirar su pupazzetti:lol:.....poi alla fine l'abbiamo fatto più grande con un posticino per lei:D
una carezza a Pippi e a tua figlia che ha fatto la cosa più bella del Natale:hands13:

Piera58

Membro dello Staff
Mamma mia:crazy:che carinoooo ,quando i miei figli erano piccoli mi succedeva sempre la stessa cosa, Niki la sera, bella bella spaparanzata sul muschio e noi la mattina a tirar su pupazzetti:lol:.....poi alla fine l'abbiamo fatto più grande con un posticino per lei:D
una carezza a Pippi e a tua figlia che ha fatto la cosa più bella del Natale:hands13:

ehm Cynthia, è una lei e il presepe l'ha fatto mia nuora, noi facciamo solo l'albero.

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ah ah ah ossignur allora è un vizio comune!!! anche le mie vanno a dormire nel presepe!!:lol: :lol: troppo bella la Pippi!!:love:

castelli

Giardinauta Senior
Non oso immaginare la situazione della capanna, dei pastorelli e di tutto il resto, la mattina.
Potrebbe diventare un presete ambientato in una zona terremotata!

castelli

Giardinauta Senior
Se nel presepe c'e' anche l'impianto d'acqua, certamente.
Non e' per caso che gli e' venuta anche voglia di dare una rosicchiata a qualche statuetta o di farsi le unghie sulla capanna?

castelli

Giardinauta Senior
Pero', scusa Piera, per completare l'opera, mettere qualche anatroccolo?
Sarebbe veramente suggestivo e vicino alla natura!

thuya

Florello
o mammamia!! che deliziosa!!
secondo me voleva battere il bue e l'asinello e scaldare lei il bambinello!!
(c'ho pure fatto la rima!)

paolaas

Guru Giardinauta
Secondo me vuole fare il bambinello.....:eek:k07:

Anche se la stazza è più da bue.....:cool2:

Ma non diteglielo, che se no ci rimane male :D

Piera58

Membro dello Staff
Ho dimenticato di chiedere a mia nuora se il presepe è ancora in piedi o è stato raso al suolo. La micia è ben messa in carne ma il mio Pippo che uguale spiccicato a lei, sembrano gemelli di chili ne pesa otto.

bonsai d'aprile

Giardinauta
oh! Dio!!! sono queste le cose che ti fanno dire: perchè? di spazio ne hai. perchè LI??? io avevo il gatto che si sedeva sui libri... mentre studiavo (lo faceva pure il cane). :confuso: che strane bestie egocentriche...

Alto