• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bianca ed il carcinoma che ritorna

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E lo so Paolaas, il vet ha usato un'anestesia partcolare adatta per questi casi.

annarita3

Giardinauta
Piera vi ho pensate tutto il giorno. Dacci notizie del risveglio e della prognosi del veterianario. Ti abbraccio come sempre.

Piera58

Membro dello Staff
Bianca è sveglia ma ancora sbanda un pochetto quando cammina, per fortuna si è accucciata su suna coperta messa a posta per lei, dentro il trasportino piangeva disperata. Mio figlio le ha comprato un collare elisabetta troppo grande per lei e sembra che abbia un'antenna parabolica.

steff

Florello
Ciao Piera ,...ci sono anch'io per gli incrocini !!! Certo che non immaginavo mai che ci fossero tanti problemi anche per loro ,mi dispiace molto ,auguroni !!!

Piera58

Membro dello Staff
E si Steff, purtroppo anche per loro ci sono mille problemi. La micia ha mangiato un pò di crocchi e vorrebbe uscire fuori, credo che oramai il peggio è passato.

Piera58

Membro dello Staff
Bianca non ha fatto ancora pipì oggi nemmeno dopo il risveglio dall'anestesia, non so come interpretare questa cosa.

antylopenera

Apprendista Florello
Mannaggia, sempre tardi arrivo... ma ora sono anche io qui a tenere la piccola Bianca nella mente e nel cuore..... coraggio.... vi abbraccio.

Piera58

Membro dello Staff
Bianca sta decisamente bene, ha fatto solo pipì ma è normale l'anestesia blocca per un paio di giorni, è impacciata nel mangiare per via del collare elisabetta. Fra 10 giorni dovrà togliere i punti.

Piera58

Membro dello Staff
Bianca sta decisamente meglio, ha attaccato un concertino perchè vuole andare in giardino, naturalmente non si può.

giallopersia

Maestro Giardinauta
Benisssssssssssimo, brava Bianca, fatti sentire vuol dire che sei sulla buona strada....come sono contenta. Immagino come stai meglio tu Piera, tutta quella tensione per la micetta, ci si sente i cuore gonfio quando si aspetta la guarigione dei nostri amici.