• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Servono tanti incrocini per un micino

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
di circa 15 giorni. Lo hanno trovato in una barca e un ragazzo l'ha portato a mia nuora anche lei gattara come me. Di solito i micini che vengono trovati nelle barche vengono buttati a mare ma questo ragazzo non nè ha avuto il coraggio. Quanso sono così piccoli sono fragili come il cristallo e qualsiasi cosa può essere letale, io ne so qualcosa purtroppo, per quello vi chiedo di incrociare tutto e pregare perchè questo piccolino possa farcela.

3468422670_ae0126ecc3.jpg


3467609667_b3c2ee1a35.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piera come si fà a non incrociare tutto x quel musino???Perfino i capelli e i peli di Charlie incrocio!!!!E facci sapere come va!ciao ciao
 

romnait

Giardinauta Senior
ma che amoreeee.... è stupendo... come fanno con che coraggio buttarli in acqua!?!?
tanti tanti bacini al piccino e mi raccomando Piera aggiornaci...
 

FA&DA

Giardinauta
Che amore :love_4:
Sono sicura che tua nuora riuscirà a salvarlo, so quanto fa per i gatti.
Sei fortunata ad avere x nuora una ragazza così..
la mia, purtroppo ha paura dei gatti..
 

FA&DA

Giardinauta
...che sono tipicamente BELVE FEROCI!:martello:

infatti :lol: poi sembra che i gatti lo facciano apposta ad andare da lei..
La mia casa è piccolina e senza porte per quando vengono i ragazzi, ho messo 2 divano-letto matrimoniali, uno in saletta e 1 in sala.
In sala dormiva mia figlia con il ragazzo che non hanno problemi con i gatti
In saletta dormiva mio figlio con la ragazza.. Dove credi andassero le micie?
 

sara1

Giardinauta Senior
ovviamente da lei...anche aslan fa la stessa cosa,quando era piccolo un giorno avevavo a cena da noi i genitori di mio marito e sua zia che non ama i contatti con gli animali in generale e lui ovviamente mentre pranzavamo gli e' saltato in braccio e ha provato e mettersi a sdormicchiere su di lei. adesso chi non vuole contatti con le mie "bestie" non viene nemmeno piu' invitato a casa mia. a me farebbe anche piacere ma dopo che lei mi ha detto quando ho preso enya "io a casa tua ci vengo,ma il cane lo tieni chiuso da un'altra parte" ci ho messo una pietra sopra,cosi per lei come per altri...
 

Coral

Maestro Giardinauta
Cavolo un gattino rosso mi piacerebbe!!!
Ma un mamma gatta che lo alleva e lo allatta non c'è?
 

Loulou

Florello
ovviamente da lei...anche aslan fa la stessa cosa,quando era piccolo un giorno avevavo a cena da noi i genitori di mio marito e sua zia che non ama i contatti con gli animali in generale e lui ovviamente mentre pranzavamo gli e' saltato in braccio e ha provato e mettersi a sdormicchiere su di lei. adesso chi non vuole contatti con le mie "bestie" non viene nemmeno piu' invitato a casa mia. a me farebbe anche piacere ma dopo che lei mi ha detto quando ho preso enya "io a casa tua ci vengo,ma il cane lo tieni chiuso da un'altra parte" ci ho messo una pietra sopra,cosi per lei come per altri...

Brava la penso come te
 

FA&DA

Giardinauta
ovviamente da lei...anche aslan fa la stessa cosa,quando era piccolo un giorno avevavo a cena da noi i genitori di mio marito e sua zia che non ama i contatti con gli animali in generale e lui ovviamente mentre pranzavamo gli e' saltato in braccio e ha provato e mettersi a sdormicchiere su di lei. adesso chi non vuole contatti con le mie "bestie" non viene nemmeno piu' invitato a casa mia. a me farebbe anche piacere ma dopo che lei mi ha detto quando ho preso enya "io a casa tua ci vengo,ma il cane lo tieni chiuso da un'altra parte" ci ho messo una pietra sopra,cosi per lei come per altri...

Anche io la penso come te, questa è casa nostra mia, del mio compagno e delle micie :cool2:
il problema è che se non viene lei, non viene nemmeno mio figlio. Non abitiamo vicino e la visita di un giorno non è il massimo..
 

sara1

Giardinauta Senior
se non si puo' fare diversamente ci si adatta,noi se vogliamo vederci lo facciamo o a casa sua o in un qualsiasi altro posto (ristorante,locale,ecc),ma non a casa nostra...gia' e' difficile per noi amanti degli animali vivere la vita fuori dal cancello di casa nostra per colpa dei divieti,dell'ignoranza e dell'intolleranza altrui,almeno in casa nostra vogliamo poter fare e stare dove ci pare!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che amore :love_4:
Sono sicura che tua nuora riuscirà a salvarlo, so quanto fa per i gatti.
Sei fortunata ad avere x nuora una ragazza così..
la mia, purtroppo ha paura dei gatti..


Tu sai chi è mia nuora? Si sono fortunata ma lo è anche lei, non è facile trovare suocere gattare ed io lo sono da molto prima, lei ha incominciato da quando è con mio figlio credo quasi cinque anni.
 

FA&DA

Giardinauta
Io ho promesso, che se vorranno venire, la notte terrò le micie in camera nostra..
Fabio (che ha la fobia dei pennuti :lol:) dice che capisce benissimo il problema della ragazza, ma me lo immagino dormire con la Minnie :lol:
Lei è innamoratissima di lui e come può si mette sulle sue gambe e se lo bacia tutto
 

FA&DA

Giardinauta
Tu sai chi è mia nuora? Si sono fortunata ma lo è anche lei, non è facile trovare suocere gattare ed io lo sono da molto prima, lei ha incominciato da quando è con mio figlio credo quasi cinque anni.

Micia81, :cool2:
frequento anche l'altro forum, visto che soffro della vostra stessa malattia..

infatti vi invidio, io sono invece sola. La mia 1° suocera non li amava, la 2° li odia ma ama molto i cani..Mia nuora ha paura e mio genero :burningma è cacciatore :mazza:
 
Alto