• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi racconto un'altra storia

Scatolina

Guru Giardinauta
Ciao, dopo la storia di One ( http://xoomer.alice.it/axobar/La-storia-di-One.doc ), vi racconto la storia di Pippi, il pipistrello.

Trovato sabato mattina nel parcheggio di fronte la ditta dove lavoro (anche il sabato) questo piccolo pipistrellino era stordito e spaventato, tremava come una foglia e non volava. accanto a lui il fratellino spiaccicato da una macchina... :(
Cosi l'ho raccolto e messo al caldo in una scatola, poi ho chiamata la mia veterinaria di fiducia che mi ha detto di portarglielo a visitare.
Cosi ho preso su Pippi ed ho fatto la fila tra qualche cane e un gatto.
Arrivato il nostro turno, Pippi si è lasciato visitare senza brontolare, e tutto sommato stava bene, solamente un po disorientato e stanco.
Cosi mi ha consigliato di rifocillarlo e lasciarlo tranquillo al caldo per poi lasciarlo libero all'imbrunire.
E cosi ho fatto: sono andata in un negozio di caccia-pesca a comprare le camole del miele (bruchi vivi), e gliele ho date da mangiare.... La parte peggiore è stata doverle decapitare per fargliele succhiare..... bleahhhh :baf:
Cmq dopo un paio di vermetti, l'ho messo a nanna per tutto il giorno, e la sera l'ho "svegliato" e controllato in che condizioni era....
Ancora assonnato, non ne voleva proprio saperne di uscire o mangiare...
Ma poi, quando l'ho appoggiato sul cornicione del balcone, deve aver capito che intorno a lui non c'erano piu barriere, e, sentendo l'aria fresca della sera, li è librato in volo ed ha trovato la sua libertà. :)

Una storia a lieto fine, contenti?!?! :eek:k07:
 
M

marco48

Guest
Contentissimo Scatolina, ti faccio i miei complimenti, non è facile trovare una persona che decide di aiutare un pipistrello. :love_4: :love_4: :hands13:
 
L

Lelina

Guest
Che bella storia!! io adoro i pipistrelli!!!! :love:
sei stata veramente bravissima! :hands13:
 

Allopacs

Master Florello
Scatolina per aver salvato Pippi.Mi spiace per la farfalla..ma purtroppo questa sovente é la realtà della vita!:Saluto:
 
Alto