• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bianca ed il carcinoma che ritorna

francoises

Giardinauta Senior
mitica Bianca!! mi raccomando Piera, tienila in convalescenza finchè non sei assolutamente sicura che è pronta per uscire!! e non ti far commuovere dai miagolii!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
mitica Bianca!! mi raccomando Piera, tienila in convalescenza finchè non sei assolutamente sicura che è pronta per uscire!! e non ti far commuovere dai miagolii!!

No no tranquilla, non la faccio uscire per niente, non è tanto la ferita che è asciutta ma ho paura che rimanga incastrata col collare elisabetta.
 

antylopenera

Apprendista Florello
Un grattino tenero sulla testolina e un grande sorriso: sono felicissima per Bianca: un' altra vittoria importantissima, grazie a te, Piera, che le sei accanto!
 

*ALE*

Apprendista Florello
No no tranquilla, non la faccio uscire per niente, non è tanto la ferita che è asciutta ma ho paura che rimanga incastrata col collare elisabetta.
Quella belva di Leo non l'ha voluto il collare, per metterlo si siamo fatti lo scalpo a vicenda ma ha vinto lui .....
 

Cucciolotta

Giardinauta
Quella belva di Leo non l'ha voluto il collare, per metterlo si siamo fatti lo scalpo a vicenda ma ha vinto lui .....
Mi hai fatto fare una risata!!!! ...mi hai ricordato di quando con il mio compagno abbiamo tentato di mettere il collare a Milly... ci siamo messi in due ed il risultato è stato alquanto mediocre!
 

*ALE*

Apprendista Florello
Il mio mini Leo in clinica e' soprannominato la tigre ... e meno male che come gatto e' di taglia medio piccola ....
 

Similar threads

Alto