CLEMETIS68
Master Florello
la penso esattamente come te ...Ho il cell che fa come gli pare. Cmq è la discussione più allegra del forum. Buona serata a tutti voi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
la penso esattamente come te ...Ho il cell che fa come gli pare. Cmq è la discussione più allegra del forum. Buona serata a tutti voi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ecco!Questo mi sa di minaccia!e non finirà mai.
Si lo so!Ma il mio e'veramente brutto!Non è così mostro, solo un po' pungente. non per niente lo chiamano (affettuosamente) lingua di suocera
E' veramente bello. Sembra un E. crenatum
In America è chiamato "cactus orchidea" e si fanno gare per creare gli ibridi più belli per il colore dei fiori facendo incroci tra specie diverse di epifillo o tra epifillo e Nopaloxia. L' E. grande, sin. E. oxypetalum ha fioritura notturna ma è spettacolare.Non è così mostro, solo un po' pungente. non per niente lo chiamano (affettuosamente) lingua di suocera
Non sono nè offeso, nè pentito: resto quello che sono ma, da adesso in poi scrivo in questo post solo cose "ragionate". Però, lasciamelo dire: mi sei davvero simpatica: mi ci sono anche affezionato. Buona giornata.Scusate se non.sono riuscita a seguire la discussione oggi pomeriggio,ma ero impegnata!
Ma veniamo al nocciolo della questione:
Caro Sangiorgio (ora pro nobis)
credo ,tuttosommato,che tu sia una brava persona!A volte,quando non spari sentenze,mi sei pure simpatico!Ma noto un certo"accanimento"nei miei confronti e non riesco a spiegarmi il.perche' !Sembra che tu non mi prenda seriamente!
In questo topic si e'venuta a creare una situazione alquanto strana.......la discussione si intitola"il mio balcone shabby" non "Le min....ate di Lucy eStefano"
A me piace scherzare,credo che te ne sia accorto,ma io mi sono iscritta a questo forum.per parlare"anche"di piante,capisci?
Invece sembra che mi sia iscritta per battibeccare con.te!
Puo'andar bene,se necessario,ma ormai la discussione si e'ridotta solo a questo!Mi comprendi?
Ora !Non fare il finto offeso e pentito ,sei poco credibile.....:LOL:
No ,fa fiori violetto!Ma io non riesco a farlo fiorireE' veramente bello. Sembra un E. crenatum
Proviamo a elencare le cause della mancata fioritura:No ,fa fiori violetto!Ma io non riesco a farlo fiorire
Al sole sì ma quello della mattina che non è violento. Senza sole non prepara i fiori. Non eccedere con le innaffiature: bagna solo quando il terriccio è ben asciutto.Al soleeeeeer?????!!!!!!!;
Ma come ?
Io so che non.ama i raggi solari e che vuole tanta umidita'!
Non ci capisco piu' niente!
riesci a dirmi, più o meno, quanti anni ha il tuo epifillo? Così a occhio almeno 5-6 anni. Giusto?
Mi dispiace moltissimo di questa cosa.Grazie di cuore a tutti!
Io vi saluto!
Grazie per i vostri consigli e per aver ammirato il mio balcone!
La mia esperienza nel forum.finisce qui!