• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby (in vacanza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Beh!Lo sai che spesso le piante possono sorprenderci!Ma la tua hoya carnosa s' strepitosa!
Eccola. Più è maltrattata e più fiorisce. Io non la capisco più. Tu ne hai una da te definita str**za in quanto non riesce a fiorire: mandami una talea e vediamo tra qualche anno: le riserverò lo stesso trattamento di questa.

Allegati

• imageedit_8_7176130201.jpg
    imageedit_8_7176130201.jpg
    190 KB · Visite: 4
  • imageedit_3_9895201306.jpg
    imageedit_3_9895201306.jpg
    104,2 KB · Visite: 7
  • imageedit_5_6043594777.jpg
    imageedit_5_6043594777.jpg
    110,4 KB · Visite: 5

Lucylu'

Florello
20180806_113706.png
20180806_113641.png
Palazzo Stabile ,uno dei palazzi piu' antichi di Capaccio risalente al1700!
Davanti alla porta c'è un bellissimo Papiro e a fianco al palazzo c'è un giardino con alberi secolari e roseti di non so quanti anni!Purtroppo non sono riuscita a fotografarlo perché il muro di recinzione e' troppo alto!Peccato che e'stato lasciato al più completo abbandono!Gli eredi della famiglia Nobile degli "Stabile " non vivono piu' in Italia ......So solo che a volte il giardino viene " abusivamente" aperto come anche il palazzo per mostrare a tutti la sua ormai decadente bellezza......Come mi piacerebbe se quel giardino tornasse agli antichi splendori!

yeye27

Master Florello
Vedi l'allegato 457068
Vedi l'allegato 457071
Palazzo Stabile ,uno dei palazzi piu' antichi di Capaccio risalente al1700!
Davanti alla porta c'è un bellissimo Papiro e a fianco al palazzo c'è un giardino con alberi secolari e roseti di non so quanti anni!Purtroppo non sono riuscita a fotografarlo perché il muro di recinzione e' troppo alto!Peccato che e'stato lasciato al più completo abbandono!Gli eredi della famiglia Nobile degli "Stabile " non vivono piu' in Italia ......So solo che a volte il giardino viene " abusivamente" aperto come anche il palazzo per mostrare a tutti la sua ormai decadente bellezza......Come mi piacerebbe se quel giardino tornasse agli antichi splendori!
Che peccato! L'abbandono fa sempre malinconia. Cerco di immaginarlo quando era ancora pieno di vita. Con i balconcini pieni di fiori e il giardino rigoglioso e pieno di voci di bimbi che si rincorrono.Chissà che meraviglia sarà stato!:)
Buona serata ,Lucylù,grazie per le foto:bacio:

tartina

Master Florello
che peccato, chissà che meraviglia doveva essere ai suoi tempi... quando vedo antiche ville, anche qui, semiabbandonate o abbandonate del tutto, mi vengono in mente immagini di dame con lunghi vestiti ed ombrellini che passeggiano, immagini di feste e di balli antichi con dame e cavalieri.... quasi come se ci fossi stata anch'io...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto