Grazie e buona giornata anche a te!:LOL:Molto carino il tuo angoletto shabby!!! E il peperoncino così colorato,mi piace!!!
Buona giornata,Lucylù!
Che distesa di fiori, uno splendoreVedi l'allegato 456243
Buongiorno!
Vedi l'allegato 456243
Buongiorno!
Buongiorno tutto il giorno anche a te! Che meraviglia i gigli!Vedi l'allegato 456243
Buongiorno!
Uaoh! Che pace! Buona serata anche a te!
Uao!! Tutto Pancratium maritimum!!!Vedi l'allegato 456243
Buongiorno!
Buona serata anche a te!! La mia h. carnosa oggi è RI-FIORITA. Incredibile! Con il sole diretto e 40 °C. Metterò poi una foto!
Beh!Lo sai che spesso le piante possono sorprenderci!Ma la tua hoya carnosa s' strepitosa!Buona serata anche a te!! La mia h. carnosa oggi è RI-FIORITA. Incredibile! Con il sole diretto e 40 °C. Metterò poi una foto!
Uaoh! Che pace! Buona serata anche a te!
Eccola. Più è maltrattata e più fiorisce. Io non la capisco più. Tu ne hai una da te definita str**za in quanto non riesce a fiorire: mandami una talea e vediamo tra qualche anno: le riserverò lo stesso trattamento di questa.Beh!Lo sai che spesso le piante possono sorprenderci!Ma la tua hoya carnosa s' strepitosa!
Che peccato! L'abbandono fa sempre malinconia. Cerco di immaginarlo quando era ancora pieno di vita. Con i balconcini pieni di fiori e il giardino rigoglioso e pieno di voci di bimbi che si rincorrono.Chissà che meraviglia sarà stato!Vedi l'allegato 457068
Vedi l'allegato 457071
Palazzo Stabile ,uno dei palazzi piu' antichi di Capaccio risalente al1700!
Davanti alla porta c'è un bellissimo Papiro e a fianco al palazzo c'è un giardino con alberi secolari e roseti di non so quanti anni!Purtroppo non sono riuscita a fotografarlo perché il muro di recinzione e' troppo alto!Peccato che e'stato lasciato al più completo abbandono!Gli eredi della famiglia Nobile degli "Stabile " non vivono piu' in Italia ......So solo che a volte il giardino viene " abusivamente" aperto come anche il palazzo per mostrare a tutti la sua ormai decadente bellezza......Come mi piacerebbe se quel giardino tornasse agli antichi splendori!
Grazie!!!! Chissà che bel fresco di notte... A Paestum avvenne il famoso incontro tra Andrea Camilleri e Robert Capa.Vedi l'allegato 457352
Tempio di Nettuno con ulivo in primo piano
Vedi l'allegato 457353
Tempio di Hera con oleandro
Vedi l'allegato 457354
Basilica
Foto scattate ieri sera
Un saluto a tutti da Paestum.....
Bello,bello!Vedi l'allegato 457352
Tempio di Nettuno con ulivo in primo piano
Vedi l'allegato 457353
Tempio di Hera con oleandro
Vedi l'allegato 457354