• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby (in vacanza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Mentre la nostra simpaticissima @Lucylu' è in vacanza...
lei non va mai in ferie!!!
Eccola!!! E' alla seconda fioritura dopo quella di maggio: valla a capire!
 

Allegati

  • imageedit_5_9374050248.jpg
    imageedit_5_9374050248.jpg
    155,2 KB · Visite: 7
  • imageedit_7_5011429507.jpg
    imageedit_7_5011429507.jpg
    171,3 KB · Visite: 8
  • imageedit_9_5875067081.jpg
    imageedit_9_5875067081.jpg
    143,1 KB · Visite: 5
  • imageedit_11_4634330879.jpg
    imageedit_11_4634330879.jpg
    185,7 KB · Visite: 5

Lucylu'

Florello
Che spettacolo:love:!Ma tu guarda come si e' abituata bene al sole! Ma dove abiti c'è parecchia umidità?
 
Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vi ricordo che x i saluti,le foto non riguardanti il giardino,compresi i vari commenti,le richieste varie etc...ci sono i mess privati,grazie!!!
 

Lucylu'

Florello
Vi ricordo che x i saluti,le foto non riguardanti il giardino,compresi i vari commenti,le richieste varie etc...ci sono i mess privati,grazie!!!
va bene!Chiedo scusa e non posterò piu' foto !Solo che mi avevano chiesto di postarne qualcuna del Cilento ed io l'ho fatto pensando di non fare nulla di male!Forse solo le ultime due non hanno come soggetto i fiori!A questo punto chiudi pure questo topic e ci rivediamo a settembre!Ci teniamo in contatto in privato !
Grazie e scusa ancora !
 
Ultima modifica:
D

djinn95

Guest
Vi ricordo che x i saluti,le foto non riguardanti il giardino,compresi i vari commenti,le richieste varie etc...ci sono i mess privati,grazie!!!
Io non capisco il rimbrotto per due fotine... non voglio fare il polemico e sono l'ultimo che deve parlare, ma visto che si stava chiacchierando tutti amabilmente, e visto che tutte le discussioni più lunghe di una domanda e una risposta finiscono ot... che male c'è?
Buona estate a tutti!
Ps: bella la Hoya Stefano!
 

Delonix

Florello Senior
Lucylù, ma perché non apri un tread apposito per le tue bellissime hoya? Anche io sono appassionato :V ma nella discussione sul balcone shabby-chic non le ritroveremo mai più se le cerchiamo! E poi ci fai vedere anche tutto il resto eh, mi raccomando! :ciao:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io non capisco il rimbrotto per due fotine... non voglio fare il polemico e sono l'ultimo che deve parlare, ma visto che si stava chiacchierando tutti amabilmente, e visto che tutte le discussioni più lunghe di una domanda e una risposta finiscono ot... che male c'è?
Buona estate a tutti!
Ps: bella la Hoya Stefano!

Perchè ci sono sezioni apposite x farlo,in questa si parla di piante del giardino,se volete farvi due chiacchere e postare qualsiasi foto,vi spostate nella sez "parliamo di tutto un pò",oppure usate i mess privati,e parlate di quello che volete e fin quando volete.....qui no!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
va bene!Chiedo scusa e non posterò piu' foto !Solo che mi avevano chiesto di postarne qualcuna del Cilento ed io l'ho fatto pensando di non fare nulla di male!Forse solo le ultime due non hanno come soggetto i fiori!A questo punto chiudi pure questo topic e ci rivediamo a settembre!Ci teniamo in contatto in privato !
Grazie e scusa ancora !

Perchè dovrei chiudere??Il post rimane aperto,non hai fatto nulla di male,ma ci sono utenti che vogliono leggere notizie sulle piante,poi del mare,dei tuffi,delle vs chiacchere,se ne fregano,anzi gli danno fastidio....perciò potete chiacchere nei posti giusti!!!
 

Lucylu'

Florello
Perchè dovrei chiudere??Il post rimane aperto,non hai fatto nulla di male,ma ci sono utenti che vogliono leggere notizie sulle piante,poi del mare,dei tuffi,delle vs chiacchere,se ne fregano,anzi gli danno fastidio....perciò potete chiacchere nei posti giusti!!!
Ciao(a me piace salutare)
Ho capito!Infatti ho gia'chiesto scusa!!!!!La questione per me era gia'finita!Poi sinceramente non mi va di essere rimproverata per aver postato due foto "innocue "......si dovrebbero usare modi un po' piu' pacat!
Come ho gia'scritto prima ,ho caricato le due foto del mare solo perché, chi segue questo thread aveva piacere(e non era infastidito)di vedere le bellezze del Cilento!(Ma sarebbero state le uniche due foto)Ma ti ripeto......hai ragione......questo non e'ilposto giusto!Ti ringrazio per la segnalazione !Ti auguro una buona giornata!
 

Lucylu'

Florello
Lucylù, ma perché non apri un tread apposito per le tue bellissime hoya? Anche io sono appassionato :V ma nella discussione sul balcone shabby-chic non le ritroveremo mai più se le cerchiamo! E poi ci fai vedere anche tutto il resto eh, mi raccomando! :ciao:
Ciao Delonix
In realtà un thread sulle hoye c'è si chiama " a proposito di hoye"solo che spesso mi dimentico di postare le foto anche li', ma da adesso in poi cercherò di farlo così che tutti possano conoscere meglio queste bellissime piante!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto