• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby (in vacanza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
@Laury Ciao!
Scusa se non ti ho risposto subito, ma avendo chiuso il vecchio thread mi ero persa il tuo messaggio!
Ti ringrazio e mi fa piacere che ti piaccia il mio balcone!
I cuscini sono stati fatti all' uncinetto da mia mamma.
:ciao::LOL:

yeye27

Master Florello
Ma scusa di cosa?Ma scherzi!?
E poi non devi stare zitta!!!!!!Mai!
Sei una persona dolcissima e sempre gentile!
Tu non puoi immaginare quante volte mi sbaglio , non sono per niente ferrata in geografia!E poi se tu non avessi sbagliato , forse non avrei nemmeno scritto delle bellezze del Cilento!
Sono io che ringrazio te!
Errare humanum est!
Buona notte anche a te!!!!!!!!:bacio::LOL:
Che cara che sei:love: Ti lascio un ciao grande di buon pomeriggio!:bacio:

tartina

Master Florello
Capaccio è il mio paese d'origine dove ci sono i famosi , bellissimi, suggestivi templi di Paestum!

che posti meravigliosi devono essere...

mio marito è originario di Torre del Greco, e me ne ha parlato spesso, ma non mi ha mai portato in Campania a visitarli... ora poi che abbiamo due cagnoni che nessuno può tenerci...

mandaci tante foto!!!

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello

mio marito è originario di Torre del Greco, e me ne ha parlato spesso, ma non mi ha mai portato in Campania a visitarli... ora poi che abbiamo due cagnoni che nessuno può tenerci...

mandaci tante foto!!!
un bel problema i cani: in molti posti di vacanza è però possibile portarli insieme. Sono due San Bernardo o sono due doghi argentini?????????? Se fossero i secondi... AIUTO!!!

Lucylu'

Florello

mandaci tante foto!!!

anche le passiflore sono in pensione da Betty?

No purtroppo!Sono rampicanti e spostarle è' difficile!!!!!!!!

@tartina tranquilla , te li farò conoscere io tutti questi luoghi! Così tu puoi stare a casa con i tuoi cagnolini!:LOL:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 455756
Vedi l'allegato 455758
Questa e' la bellissima Passiflora Klara di mia sorella! E' gigantesca!
Ovviamente ho già preparato talee!:D:p:ROFLMAO:
Quanto mi piacciono le vacanze in giro per giardini a tagliare rametti di qualsiasi pianta!Ahahah:ROFLMAO::p
Io e Milena uguale: quando sono in giro taglio o chiedo talee un pò dappertutto!! Cicia che è così bella la Passiflora! Ha il clima ideale!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto