Lucylu'
Florello
AhahahahaEcco, questo anche io... una vera frana...le capitali poi...e chi se le ricorda? giusto per due giorni! :LOL::LOL:
AhahahahaEcco, questo anche io... una vera frana...le capitali poi...e chi se le ricorda? giusto per due giorni! :LOL::LOL:
Che cara che sei Ti lascio un ciao grande di buon pomeriggio!Ma scusa di cosa?Ma scherzi!?
E poi non devi stare zitta!!!!!!Mai!
Sei una persona dolcissima e sempre gentile!
Tu non puoi immaginare quante volte mi sbaglio , non sono per niente ferrata in geografia!E poi se tu non avessi sbagliato , forse non avrei nemmeno scritto delle bellezze del Cilento!
Sono io che ringrazio te!
Errare humanum est!
Buona notte anche a te!!!!!!!!:LOL:
Capaccio è il mio paese d'origine dove ci sono i famosi , bellissimi, suggestivi templi di Paestum!
anche le passiflore sono in pensione da Betty?Vedi l'allegato 455349
Io intanto mi godo ancora per un po' i bellissimi fiori di passiflora Amethyst!
un bel problema i cani: in molti posti di vacanza è però possibile portarli insieme. Sono due San Bernardo o sono due doghi argentini?????????? Se fossero i secondi... AIUTO!!!che posti meravigliosi devono essere...
mio marito è originario di Torre del Greco, e me ne ha parlato spesso, ma non mi ha mai portato in Campania a visitarli... ora poi che abbiamo due cagnoni che nessuno può tenerci...
mandaci tante foto!!!
che posti meravigliosi devono essere...
mio marito è originario di Torre del Greco, e me ne ha parlato spesso, ma non mi ha mai portato in Campania a visitarli... ora poi che abbiamo due cagnoni che nessuno può tenerci...
mandaci tante foto!!!
anche le passiflore sono in pensione da Betty?
un bel problema i cani: in molti posti di vacanza è però possibile portarli insieme. Sono due San Bernardo o sono due doghi argentini?????????? Se fossero i secondi... AIUTO!!!
SiSei già a destinazione? Buone vacanze
Grazie!Sei già a destinazione? Buone vacanze
Buone vacanzeVedi l'allegato 455721 Modalità vacanza attivata!
Panorama dalla piazza principale del paese
Vedi l'allegato 455724
Panorama dalla finestra di casa!
Peccato che ci sia foschia,ma tranquilli farò altre foto
Buona giornata!
Io e Milena uguale: quando sono in giro taglio o chiedo talee un pò dappertutto!! Cicia che è così bella la Passiflora! Ha il clima ideale!!Vedi l'allegato 455756
Vedi l'allegato 455758
Questa e' la bellissima Passiflora Klara di mia sorella! E' gigantesca!
Ovviamente ho già preparato talee!
Quanto mi piacciono le vacanze in giro per giardini a tagliare rametti di qualsiasi pianta!Ahahah
BUONE VACANZE!! GODITELE FINO IN FONDO! Hai dato a tua sorella una talea di P. alata??Vedi l'allegato 455721 Modalità vacanza attivata!
Panorama dalla piazza principale del paese
Vedi l'allegato 455724
Panorama dalla finestra di casa!
Peccato che ci sia foschia,ma tranquilli farò altre foto:LOL:
Buona giornata!