Bellissima la Nuccio's, contrasto perfetto con i fiori della violaciocca.
Un abbraccio cara e come sempre complimenti per il tuo balcone.
A che punto sono le tue clematidi?
Non vedo l'ora di ammirarle nuovamente, soprattutto la Olimpia!
Che bella la violacciocca!
Quelle che ho io hanno i fiori piu' "smilzi" ...la tua e' decisamente piu' petalosa
Grazie, care
@Picantina,
@Rosa75 e
@*Lorely* ... un bacione tutte e tre ...
@Rosa ... le clematis stanno tutte e 4 crescendo a vista d'occhio ... l'Olympia e la Lightblue hanno fatto i boccioli mentre la Forever e la VilledeLyon sono diventate altissime ... appena ho un attimo di tempo per fotografarle ve le mostro ... sono contentissima ...
.... e stavo quasi pensando di acquistarne una 5° da mettere insieme al gelsomino superstite ... ma non ho ancora deciso perché temo possa andare in competizione ... magari dovrei trovare il modo di metterla in un vaso tutto per lei ma sollevato rispetto al vascone del gelsomino ... sto studiando una soluzione ...
... perché la clem che ho visto in vivaio mi piace troppo ... ma purtroppo non ho più spazio a terra sul mio balcone ...
Si accettano suggerimenti ... grazie!
@*Lorely* ... la mia violacciocca l'ho appena acquistata in vivaio e dunque credo sia stata concimata abbondantemente ...
... magari dalle da "mangiare" anche tu ... non ho idea però se è una pianta che ama il concime ... devo ancora indagare in merito ... o forse si tratta di due diverse varietà ... sinceramente non ne ho idea!
Tu hai qualche esperienza in merito?
Mi puoi suggerire come la coltivi? Grazie!