Olmo60
Guru Master Florello
Beh, detto così è un po' approssimativo e impreciso, ma essenzialmente è vero.
per forza: non è un libro di nautica.
Ultima modifica:
Beh, detto così è un po' approssimativo e impreciso, ma essenzialmente è vero.
Nulla di impegnativo ma ho appena finito Next di Crichton e l'ho trovato interessante, avvincente e a tratti ironico.
....ok mi rimangio tutto, cioè i paralleli no
Devo rileggerlo, mi piace, devo chiarirmi un paio di idee
Non so se questo balbettare soddisfi la curiosità di pin nel sapere cosa ne penso del libro... Ma tant'è per ora sono a questo,punto
avete libri di gramellini da suggerirmi? magari ad una sola mano stavolta...
ho letto soltanto "Fai bei sogni", è autobiografico e scritto in modo non convenzionale. A me è piaciuto e il finale mi ha leggermente angosciato. Lo consiglio
lo preferisco come giornalista ed editorialista
Gialli facili e "locali" sono quelli di Guccini. A me è piaciuto Malastagione.Che mi consigliate come lettura da ombrellone?
Sto cercando qualcosa dopo il riccio e dopo idridandur, ho paura di cadere in qualche delusione.
Ho preso la rabbia e l'orgoglio di Oriana Fallaci, la forza della ragione ce l'ho, non volevo affrontarlo senza il pre
Ai tempi di inshallah credo di essermi Letta tutto quel che c'era in biblioteca di questa autrice, che ho molto apprezzato, vorrei rileggere intervista con la storia e il sole nudo.
Però prima vorrei qualcosa di evasione, poco impegnato, farò qualche gg di vacanza e volevo rimanere sul facile.
Gialli facili e "locali" sono quelli di Guccini. A me è piaciuto Malastagione.
Scusa la domanda, ma cosa c'entra il sole nudo con la fallaci?