miciajulie
Fiorin Florello
mi sto chiedendo, non so se più ironicamente o oziosamente, perchè io senta così vicino green thumb. ma vicino vicino eh.
Eureka street, molto bello. Non ho + visto niente in giro dello stesso autore
Ohi ohi...quoto micia che quota grreen... ho provato la montagna incantata ma già alla quarta di copertina mi è salita l'angoscia...ci riproverò per daria
Vi volevo raccontare che mi è capitato un colpo di fortuna ...oppure ho abboccato ad un battage ben studiato
Fatto sta che ho dato seguito ad una critica letteraria proposta da una casa editrice per conto di una società che commercializza libri in rete....ho stroncato i primi capitoli del romanzo (ah che godimento giocare al dottor sottile ) e questi me ne hanno inviata una copia omaggio!
Che poi non è malaccio nel suo insieme...è solo che secondo me la scrittrice era meglio si limitasse ad inventare storie per la tv lasciando ad altri il compito di renderle letteratura
L'atelier dei miracoli di Valerie Tong Cuong...mi piacerebbe sapere cosa ne pensate
Non lo avevo scritto che argento vivo di malvaldi era una sola?
E l'eco rispose, bello, goditelo commy
Commi...preso nota...ma sono polizieschi realistici o tipo soap opera?
Daria, mi hai fatto venire in mente che potrebbe piacermi.... mesà
Intanto ho finito Carofiglio, che non ha deluso le aspettative come qualità, un po' meno come finale quasi lieto che mi ha convinto poco.
Ora sono passata al Commissario Ricciardi, che Floretta aveva consigliato tempo fa. Troppo presto per avere una opinione. buona lettura a todos
Daria...mi ha colpito che un personaggio "buono ed operoso" possa impressionare più di altri ... non riesco a capire se è un antieroe senza temperamento o cos'altro.....devo proprio leggere tolstoj ora che mi hai punzecchiato
Per ora mi butto su The King ed il seguito di Shining ...Dr sleep...preso in prestito temendo delusione
Daria...mi ha colpito che un personaggio "buono ed operoso" possa impressionare più di altri ... non riesco a capire se è un antieroe senza temperamento o cos'altro.....devo proprio leggere tolstoj ora che mi hai punzecchiato
Per ora mi butto su The King ed il seguito di Shining ...Dr sleep...preso in prestito temendo delusione
sono realistici e profondi, il commissario sente e vede i morti, più il dolore, è molto empatico e le storie sono complete non certo soap