Io!! Ma a me è piaciuto parecchio. La storia di Irina però mi è parsa un inserimento un po' forzato.Ho finito - l'amante giapponese - della Allende. A tratti molto bello, a tratti sembra scritto da altri e diventa una storia inverosimile e mal esposta. Chi lo ha letto di voi?
Non posso dire che non vale la lettura, ma un retrogusto di insoddisfazione mi è rimasto
Io!! Ma a me è piaciuto parecchio. La storia di Irina però mi è parsa un inserimento un po' forzato.
CONTINUA SPOILER
PIN.......ma Larry è Lawrence. .il figlio di Alma e Nathaniel. Ecco perché non capivo.
Come scritto sopra su quello sono d'accordo. Il triangolo è tratteggiato a toni troppo delicati per essere credibile.e c'hai ragione, ho sbagliato nome, perchè mi è rimasto impresso il nome di un personaggio completamente dimenticato non delineato, una comparsa.
Direi che tutti i libri di De Giovanni meritano. Ho appena finito una serie di racconti e ne ho iniziato un altro.dopo quella di Romeo e Giulietta, la più bella dichiarazione d'amore che io abbia mai letto. Da "In Fondo al Tuo Cuore" di Maurizio De Giovanni .....
""
Manfred ne fissava il profilo, e pensava che la magia di quella luce, di quella luna che di segnava una scia lucente nel mare, nessun pittore avrebbe mai potuto riprodurla
Manfred prese fiato, e disse al profilo di Enrica quello che gli urgeva dire.
Che voleva dare un senso alla propria vita. Che voleva una moglie, dei figli ai quali insegnare i valori e che dessero continuità al suo nome. Che voleva qualcuno per cui lavorare, costruire e combattere se fosse stato necessario. Che voleva qualcuno per cui sopravvivere in battaglia, e per cui valesse la pena tornare a casa. Che voleva conservare un anello e una fotografia nel portafoglio.
Che voleva di nuovo respirare e guardare avanti, a un domani che fosse luminoso e gioioso. Che, in una parola, voleva un futuro.
E che lo voleva con lei .
""
non è un libro d'amore, è un giallo italiano..... merita
"Un amore oltre le stelle", di Melissa Landers. Carinissimo!Anche io sto leggendo un libricino poco impegnativo, letteratura per ragazzi, però è carino, se non mi scade nella seconda parte. Appena lo finisco vi metto i riferimenti e una mini opinione, l'ho preso a 99cent su amazon kindle senza sperarci troppo.
Direi che tutti i libri di De Giovanni meritano. Ho appena finito una serie di racconti e ne ho iniziato un altro.
Anime di vetro è superlativo.