cornelia 12
Aspirante Giardinauta
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Bellissima Waves, è tua questa composizione??Fantastico....tipo così Vedi l'allegato 374748
Ciao cornelia, ho visto la foto, ma che bello, sono già spuntate le foglie?? E' molto avanti anche il tuo!! Sai dirmi per caso che varietà di Syringa è..?Ciao cori sono riuscita a fare le foto del mio lilla che non so se riesci a vedere ha già tantissime gemme ...a presto per una bella fioritura! !!! A te buon lavoro
Che bella!! Ma ha foglie variegate la tua o sembra a me..?Eccola !
Bellissima Waves, è tua questa composizione??
Ahahahahahah:LOL:Oh no assolutamente no.... magari.. non ne ho più, l'unica mi è marcita diciamo che è quello a cui auspico.. del tipo "cosa vuoi fare da grande?" Risposta: "una composizione di lewisie"
Ho guardato delle foto sul web per vedere come sarebbe la fioritura, sembra molto bello!! Anche il fatto che sia rifiorente è positivo.. Il mio invece è la varietà 'Sensation', fiorisce una volta sola ma è bicolore, merita!Bellissime le vostre fioriture di bulbi invernali...io avevo smesso di piantarli ma dovrò ricredermi !!! Il mio lilla è varietà José rifiorente....comperato online da "donna di piante "la pianta è sana e molto bella la fioritura vedremo...buon lavoro a tutti
..
Grazie mille, ma non è ancora come lo vorrei!:LOL:Il tuo balcone è diventato un'opera d'arte!