Crimson king
Florello
Ciao cori che bellissimo panorama che hai.
Grazie Crimson!Ciao cori che bellissimo panorama che hai.
Ciao Waves, sai che io questa varietà di Schlumbergera non l'ho mai vista in commercio? Io ho sempre visto le S. Buckleyi nel periodo natalizio e poi le Rhypsalis nel periodo di Pasqua ma questa, la S. Russelliana, c'è solo di questo colore e ha le foglie di un verde più chiaro rispetto alle altre specie.. Dalle tue parti c'è in vendita?Bellizzima! devo assolutamente prenderla
intanto oggi ho preso una kalanchoe rossa
per natale... ha un coprivaso che è un tesoro
Ciao ciao
Certo, aspetto aggiornamenti allora, buon proseguimento!!Ciao cori,
mi sembra di averla vista alla conad, ma ero di frettissima!
per la kalanchoe, sono alle prime due piantine quindi spero che resistano in casa, le ho tirate dentro una settimana fa.
Ti farò sapere come procedono!
Ciao cara, ti ringrazio moltissimo!Sempre bello tutto,Cori,e che brava con le foto,quelle panoramiche sono una fiaba!
Buona serata e un bacione!
Ciao, scusami tanto, le ultime foto le ho caricate dal cellulare e non so come si fa a ridimensionarle dal telefono.. Di solito, se sono troppo grandi, mi esce l'avviso e non me le fa caricare, queste invece le ha caricate senza problemi quindi credevo fossero a postoCori,stai postando ancora foto enormi.....te le ho sistemate da metà dicembre fino a quella di oggi,provvedi!!!
Ciao Waves, che piacere rivederti sul mio balcone!!:LOL:Che belli i bulbi di primavera...! annunciano la bella stagione e per questo mi stanno così simpatici
Anche io ho dei giacinti fioriti e in via di fioritura, i crochi poi....quanto li adoro
Spunteranno così tante cose che farò fatica ad ammirarle tutte :LOL:
Comunque molto belle le foglie bicolori dei tuoi crochi.. devono essere parecchio decorative anche senza fiori!
Ciaooo!Ciao Cori.....
Pronte per ricominciare le riprese...
Sono proprio curiosa di vedere cosa ti sei studiata ...per il tuo già bellissimo balcone....
Io quest'anno non ho messo i giacinti ...speravo nel risveglio di quelli dell'anno scorso ,
Invece non è rispuntato niente
Vorrà dire che mi godrò i vostri ...
Immaginando il loro meraviglioso
Profumo...
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk