cori_93
Apprendista Florello
Non l'avevo ritenuto un errore ma anzi un complimento, quindi grazie mille ancora!!Scusa per l'errore... anche se trovo che la differenza tra il tuo luminoso balcone e un giardino starà nello spazio, perché non ha proprio niente che non sia altrettanto bello E se metterai in atto tutte le migliorie descritte sopra,diventerà un angolo di paradiso Mi spiace per la grandine.Mi auguro non abbia fatto troppi danni. Ciao,e sempre complimenti meritati!
Quest'anno mi sta mancando più del solito non avere un giardino vero e proprio dove trascorrere del tempo nella bella stagione, quindi mi è venuta una grande ispirazione per migliorare il mio balcone e soprattutto per renderlo una zona un po' vivibile, dove passare del tempo anche in relax e non solo lo stretto indispensabile per curare le mie piante, solo che per ora manca la privacy (cosa fondamentale per come sono fatta io) e quindi ho proprio intenzione di studiare bene come fare..
Userò la stagione fredda per preparare tutto e realizzare il progetto in primavera, ovviamente tenendo le piante che già ho, si tratterebbe solo di aggiungere dei rampicanti da un lato e qualche tipo di arbusto sempreverde dall'altro lato
Mi piacerebbe costruire una fioriera per gli arbusti riutilizzando del legno di scarto e magari anche il reticolato per i rampicanti.. Mi farò aiutare da mio nonno che è molto bravo in queste cose!
Buon proseguimento!!