Platycodon
Florello
Ma di nulla CoriGrazie mille Platy!!
Già un enorme dispiacere, soprattutto perchè l'idea di mia zia, appena tutta quella meraviglia sarà sua, è quella di radere al suolo tutti gli alberi da frutto e lasciare il terreno incolto in attesa che diventi edificabile, visto che il paese in cui si trova si sta espandendo molto ed è altamente probabile che tra qualche anno l'estensione degli edifici vada verso le campagne sottostanti..
Inutile dire che ho un pessimo rapporto con mia zia (anche per altri motivi, non solo per queste sue idee "megalomani" e volte solo all'interesse economico) ma questa è un'altra storia che centra poco col Giardinaggio e meno male perchè grazie a questo splendido Forum ho trovato tante persone sensibili come me nei confronti della Natura, cosa che purtroppo altrove è sempre più difficile da trovare, anche soprattutto nelle persone a me più vicine purtroppo..
Il rispetto e la valorizzazione anche alle più piccole cose e alle più piccole creature della Natura, non è da tutti..
Auguro a te una buona serata e anche a tutti gli altri che spesso e volentieri si fanno un giro sul mio balcone!
. Nooooooo. Tutto quel ben di Dio raso al suolo????? Che tristezza, che tristezza.
Come ti capisco per il discorso parenti. Non me ne parlare .
Si si qui molti amano la natura pienamente . E capisco anche questo punto di vista, dato che il rapporto che ho con la natura con tutti quelli che mi circondano è difficilissimo da spiegare, perchè non è una delle loro priorità. Ognuno ha le sue, ed è giusto così, ma è anche giusto condividere con chi ha la stessa passione quello che si prova, anche perchè ci si capisce appieno.
Buona serata Cori .