cori_93
Apprendista Florello
Ciao a tutti 
spero abbiate passato bene il Ferragosto!
Qui clima semi-autunnale ed è prevista pioggia a oltranza questa settimana…
Queste sono le mie Dalie sul vecchio balcone
E l’Ibisco “Oiseau Bleu”, il mio preferito
Sul nuovo balcone invece il Calicanto sta facendo nuovi germogli
Anche quello nel vaso della semina pazza sta molto bene, insieme a Viole Mammole e l’unica Violaciocca sopravvissuta di tutte quelle che avevo seminato, non credo che la vedrò in fiore questa stagione.
Basilico un po’ ingiallito ma sta bene.
In basso a destra si intravede un vasetto con dei germogli, ecco ho seminato il Lino perché fa dei fiori azzurri troppo belli, ma non so se lo vedrò fiorire prima dell’inverno, altrimenti la prossima primavera lo semino di nuovo!
La Menta Piperita piena di nuovi germogli, dopo averla potata raso terra, 15 giorni fa.
Fiorellini di “Augusta Luise”

spero abbiate passato bene il Ferragosto!
Qui clima semi-autunnale ed è prevista pioggia a oltranza questa settimana…
Queste sono le mie Dalie sul vecchio balcone

E l’Ibisco “Oiseau Bleu”, il mio preferito

Sul nuovo balcone invece il Calicanto sta facendo nuovi germogli

Anche quello nel vaso della semina pazza sta molto bene, insieme a Viole Mammole e l’unica Violaciocca sopravvissuta di tutte quelle che avevo seminato, non credo che la vedrò in fiore questa stagione.

Basilico un po’ ingiallito ma sta bene.
In basso a destra si intravede un vasetto con dei germogli, ecco ho seminato il Lino perché fa dei fiori azzurri troppo belli, ma non so se lo vedrò fiorire prima dell’inverno, altrimenti la prossima primavera lo semino di nuovo!

La Menta Piperita piena di nuovi germogli, dopo averla potata raso terra, 15 giorni fa.

Fiorellini di “Augusta Luise”