cori_93
Apprendista Florello
Belli i fiori,strabelli i Mici!!!!!
Belli i fiori,strabelli i Mici!!!!!
Si, sono legatissimi e il maschietto ha un grande senso di protezione verso la sorellina, lui le vorrebbe dare tanti baci ma dopo un po' lei si scoccia e iniziano a bisticciare, allora lui viene a cercare le coccole umane :LOL:Che gatti coccolosi
Ogni micio ha il suo carattere, come gli esseri umaniSi, sono legatissimi e il maschietto ha un grande senso di protezione verso la sorellina, lui le vorrebbe dare tanti baci ma dopo un po' lei si scoccia e iniziano a bisticciare, allora lui viene a cercare le coccole umane
Lei invece bisogna lasciarla stare ma quando vuole le coccole le chiede a gran voce!
che foto!!!! Da me visitava la lavanda!! Ma come hai fatto a far foto così belle???Stamattina una splendida ed attesa sorpresa, mentre travasavo l'Alisso in un vaso da solo (per far respirare la base dell'Ibisco Oiseau Bleu) ...
Vedi l'allegato 455691
Sulle Buddleje è arrivata la Farfalla Colibrì (Macroglossum Stellatarum)
Vedi l'allegato 455706 Vedi l'allegato 455709 Vedi l'allegato 455710 Vedi l'allegato 455711
Grazie Stefano! Ho fatto col cellulare, non si vede molto bene in realtà, si muove velocissimo caspita!che foto!!!! Da me visitava la lavanda!! Ma come hai fatto a far foto così belle???
Ma che abbondanza di boccioli!! Che belli!!!!Ecco i miei Hibiscus come stanno oggi, presi alla Lidl, rinvasati subito in ottimo terriccio universale, abbondante acqua e pieno sole subito...
Vedi l'allegato 455998
Fiori in arrivo
Ardens:
Vedi l'allegato 456000 Vedi l'allegato 456001
Lady Stanley:
Vedi l'allegato 456003
Di Lady Stanley non si capisce ancora il colore dei fiori ma di sicuro non è come Ardens!
Avevo paura che i cartellini potessero essere sbagliati visto che alcune piante ne avevano due attaccati...
Invece per fortuna sembrano essere giusti!
belli!!! sono proprio in salute...
Ciao Cori!
Il tuo balcone e' sempre piu' bello!!!!!Complimenti!
PS.Io amo i gatti Neri!!!!!
Grazie ragazze, avete sempre belle parole, buon proseguimento di giornata!!Ma che abbondanza di boccioli!! Che belli!!!!
Complimenti sempre,Cori!
Siii esatto, preso alla Lidl, ha ingrossato velocemente i boccioliCori ma è l'ibuscus del lidl?
Caspita che velocità a fiorire!
Io il mio l'ho spostato più al sole, adesso ne prende dalle 12 alle 18 circa...ma sembra quasi soffrire il gran caldo
mah...vedremo...
Grazie cara, lo è davvero ed è un regalo da parte di mia mammaMi devo ripetere ..ma questa rosa è veramente bellissima
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Grazie!! non uso pesticidi, ho solo messo dell'Aglio nei vasi e lasciato crescere la piantina.. In questo modo gli afidi e i bruchi stanno lontani!accipicchia che rose che hai!!!! le mie se ne stanno andando tutte