Crimson king
Florello
E si ha ragione Waves bel colore lo stesso
Vi volevo dire che questa Buddleja, acquistata come "Black Knight", non credo sia lei.. È fucsia la mia, la B. K. è viola scuro.. Che peccato
Vabbè, qualcuno ha idea di quale varietà si tratta? Vedi l'allegato 408259
E si ha ragione Waves bel colore lo stesso
Grazie ragazzi!È molto bella, non ti basta? :LOL:
Grazie ragazzi!
@Picantina l'unica cosa è che l'ho acquistata con il cartellino pensando che fosse una varietà e invece non è quella.. Non era fiorita quando l'ho presa, mi sono fidata.. In più ce n'erano altre già in fiore della varietà Black Knight, avrei potuto scegliere una di quelle, ma ho preso proprio questa..
Vabbè spero almeno che cresca bene ed attiri tante Farfalle:LOL:
Grazie cara!!È stato l'istinto, vedrai che porta bene!
Ciao Pica, vediamo dai, ci pensoCiao cori, ti piacerebbe partecipare allo swap natalizio?
https://forum.giardinaggio.it/threads/swap-natalizio-2017.246529/#post-3110441
Belle,belle!!!E' che è sempre tutto bello e ordinato sul tuo balcone.Non c'è mai una foglia che stoni Complimenti sempre!Rose di ottobre
"William Shakespeare 2000"
Vedi l'allegato 409520 Vedi l'allegato 409523 Vedi l'allegato 409527
Anche l'Ageratum sotto la W. Shakespeare resiste benissimo, ancora pieno di fiori
La "Lady of Shalott" invece è diventata altissima, ha vari boccioli che si apriranno prossimamente probabilmente, per ora sono chiusi
Vedi l'allegato 409529
Ma grazie mille cara, buona domenica anche a te!!Belle,belle!!!E' che è sempre tutto bello e ordinato sul tuo balcone.Non c'è mai una foglia che stoni Complimenti sempre!
Buona domenica Cori!
Ciao cara, non mi aspettavo soprattutto dalle Rose tutta questa rifiorenza ma sono davvero stupende, ancora con boccioli! Provo a lasciare qualche fiore sfiorito per vedere se fanno dei cinorrodi con i semicome sei fortunata, da me adesso fiorisce poco e niente... l'ageratum mi ha colpito molto, è davvero delizioso. magari l'anno prossimo te lo copio!!
Secondo me si.!hai ragione, teoricamente nemmeno la begonia ma la ospito in casa tutto l'inverno e la rimetto fuori in primavera lontano da gelate, secondo te potrei farlo anche con l'Agerato?