• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap natalizio 2017

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!!!!!

Come già scritto da qualche parte il 90% è diventato il 100% mi occuperò dell'organizzazione del nuovo swap natalizio. Clem, per quest'anno accontentati di questo!:LOL:

Primo step:

Chi volesse partecipare (siate numerosi che è bello!) scriva qui la sua adesione con breve descrizione di sé, dei propri gusti, animali conviventi, spazi a disposizione (mica che arrivi una quercia trentennale e lo spazio è quello di un balconcino)......

Scadenza adesione 26 ottobre 2017


@ironbee se manca qualcosa integra, grazie :)

:ciao::ciao::ciao:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Buongiorno!!!!!

Come già scritto da qualche parte il 90% è diventato il 100% mi occuperò dell'organizzazione del nuovo swap natalizio. Clem, per quest'anno accontentati di questo!

Primo step:

Chi volesse partecipare (siate numerosi che è bello!) scriva qui la sua adesione con breve descrizione di sé, dei propri gusti, animali conviventi, spazi a disposizione (mica che arrivi una quercia trentennale e lo spazio è quello di un balconcino)......

Scadenza adesione 26 ottobre 2017


@ironbee se manca qualcosa integra, grazie :)

:ciao::ciao::ciao:
Furbina .....così sai subito gli abbinamenti...:) :) :) :)

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ma dove siete finiti tutti...?
Forza ....che Natale si avvicina ......:D:D
a0c43d9fcc096d77fc4d408680923ab8.jpg
 

Picantina

Fiorin Florello
Clem, non mettermi angoscia con il Natale a settembre...

Inizia tu a scrivere perché lo rifai e una breve descrizione di te per i nuovi e rinfreschi la memoria ai vecchi :D
 
Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
Premetto ....che ripartecipo perchè l'anno scorso mi sono divertita tantissimo,ho partecipato anche a quello di Pasqua..
è stata una bellissima esperienza ...come dire è stato un Natale allargato ...è stata una esperienza che è piaciuta molto
anche a mio marito ...anche se caratterialmente ,non molto incline a queste cose .

Ora passo alla presentazione ...
Sono sposata..
ho tre figli ...
sono cuoca ,barista
ho un piccolo giardino ...ma pienissimo:D:D
oltre al giardinaggio ho l'hobby del fai da te
ho 4 cani ...due miei e due in affido giornaliero di mia figlia ,di solito i figli portano i nipotini alla mamma a me per ora i cani:D
dimenticavo da oggi ho anche due tartarughe di terra ...:D...
mi piace stare con le persone ..e conoscerne nuove
per ora penso che basti ..anche per quelli nuovi del forum ...:ciao::ciao::ciao::ciao:
 

miciajulie

Fiorin Florello
so che non è nel più puro spirito natalizio ma... io non mi iscrivo perchè sono terrorizzata dall'idea che si iscriva qualcuno con cui non ho alcun feeling (per ora, quest'anno non è ancora capitato ma zizammai) e poi mi tocca spedirgli (o riceverne) dei doni. sì, lo so, dovevo fare orsajulie di secondo nome, non micia! però vi leggo con enorrrrrme simpatia
ps almeno non potrete dire che non sono sincera :whistle:
 
Alto