cori_93
Apprendista Florello
Anche i miei dovevano essere rosa chiaro, stando al cartellino, li ho scelti apposta, ma in realtà sono più scuri, Vabbè mi piacciono lo stessoCiao, Cori!
Che bel colore rosa carico i fiori del tuo Oleandro!!!
Sì ... i miei, invece, sono rosa pallido ... di solito quando appassiscono li tolgo ... per dare un aspetto più ordinato e piacevole alla pianta ... comunque cadono anche da soli ... magari aiutati anche da qualche folata di vento
Grazie per il gentile complimento ai miei garofanini ... fanno una bella macchia di colore ... è vero ... ma i tuoi sono più rigogliosi!
Per non parlare delle tue Rose Inglesi ...
Vedrai che anche quella "malata" si rimetterà presto grazie alle tue amorevoli cure
Quanto alla mia "malatina" oggi ho contato 4 germogli distribuiti su 3 rami ... ... solo un ramo non dà segni di ripresa ... ma confido nei prossimi "trattamenti"
Un caro saluto ...
Le Rosa con gli acari le ho trattate ieri con un acaricida specifico e vedo come va.. Fortunatamente nessun danno irreparabile perché mi sono accorta in tempo della presenza degli "ospiti"..
Comunque se la tua Elegantyne ha germogli sono molto contenta, forse con pazienza ne spunteranno anche sull'altro ramo!
Tienimi aggiornata!!
Buona giornata!!