belpa
Master Florello
ohhhhhhhh brava diglielo anche tu che i miei ibi non son orrendiInfatti, rosa, ancora più interessante, ma sai anche che cos'è, io amo molto i fiori e difficilmente trovo fiori brutti, per me il fiore è poesia!
:love_4:
ohhhhhhhh brava diglielo anche tu che i miei ibi non son orrendiInfatti, rosa, ancora più interessante, ma sai anche che cos'è, io amo molto i fiori e difficilmente trovo fiori brutti, per me il fiore è poesia!
:love_4:
sono solo orridi per la grandezza.ohhhhhhhh brava diglielo anche tu che i miei ibi non son orrendi
vero che è buono? originale e buono.Mangiato anche io quel Carte D'or buonissimo :food:
Ho taleato il mio unico ibi e stanno già spuntando le radichette ma i semi?
Ho pensato di fare come i germogli.
Preso il coperchio della scatola del gelato ma, può andare bene tutto, messo del cotone idrofilo, bagnato e messo i semi ben distanziati poi coperti con una trasparenza del cotone per tenerli tutti umidi poi coperto con la scatola.
Quando e se avranno messo le radichette, si prendono anche con il cotone per non romperle e si interrano.
Se sarà un metodo valido velo dirò quando ci saranno i risultati.
Vedi l'allegato 118824 Vedi l'allegato 118823 Vedi l'allegato 118825
"Luna rossi ?????????"interessante la serretta carne anche se a mio avviso servirebbe un coperchio un po piu alto per far sviluppar meglio le radici ma penso che in linea di massima otterrai comunque dei buoni risultati....io oggi fregata una capsula di luna rossi e già seminati al volo che faccio gli esperimenti in vista dell'inverno e sbocciati dei nuovi palustri.... a domani o chissà per le foto
interessante la serretta carne anche se a mio avviso servirebbe un coperchio un po piu alto per far sviluppar meglio le radici
Saranno circa 10 gg., come contenitore ho usato la bottiglia di plastica del mezzo litro di latte tagliando però la parte sopra che è stretta. Il tutto è fuori totalmente all'ombra...e dopo quanto tempo sono spuntate le radichette?
Scusa, la talea era un vaso trasparente, come hai visto le radici?
Arrivati in regalo dalla cognatina (mani di forbice) 2 palustris uno rosa e l'altro bianco con il cuore fuxia scuro mi sembra ,appena apre un fiore vado a vedere meglio e appena sistemo la macchinetta fotogr. faccio foto k07:
Ho taleato il mio unico ibi e stanno già spuntando le radichette ma i semi?
Ho pensato di fare come i germogli.
Preso il coperchio della scatola del gelato ma, può andare bene tutto, messo del cotone idrofilo, bagnato e messo i semi ben distanziati poi coperti con una trasparenza del cotone per tenerli tutti umidi poi coperto con la scatola.
Quando e se avranno messo le radichette, si prendono anche con il cotone per non romperle e si interrano.
Se sarà un metodo valido velo dirò quando ci saranno i risultati.
Vedi l'allegato 118824 Vedi l'allegato 118823 Vedi l'allegato 118825