• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri Hibi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
TIENI UN PO' DI QUELLI ROSA CONFETTONE pls :D:D:D:love:
se te li tiene alex non te litengo io allora (e aumento il numero di semi agli altri) che due giri degli stessi semi alla stessa persona voglion dire uno senza semi e uno con semi in più di cui non sa che farsenne -.-"

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
se te li tiene alex non te litengo io allora (e aumento il numero di semi agli altri) che due giri degli stessi semi alla stessa persona voglion dire uno senza semi e uno con semi in più di cui non sa che farsenne -.-"

OK, come non detto...
non sapevo se mi avevi tenuto nel conto...
se potrai mandarmeli tu certo che non li chiedo a nessun altro...
e ti ringrazio da subitissimo. :):):)

Federica

Master Florello
DSCN2612.JPG

eccolo sbocciato stamattina il nuovo acquisto di ieriii!!!
mamma che colore belliZZZimoooo!!!!

belpa

Master Florello
OK, come non detto...
non sapevo se mi avevi tenuto nel conto...
se potrai mandarmeli tu certo che non li chiedo a nessun altro...
e ti ringrazio da subitissimo. :):):)
avendomeli chiesti eri nella lista:D a scambi miei finiti qualora avessi eccedenze verranno divise tra quelli che me li han chiesti. con chi ho già preso contatti martedì spedisco i semi delle capsule che si son già aperte così non ho responsabilità di conservazione:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto