• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri Hibi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
io e le semine hibisco sinensine :D non andiamo molto d'accordo...solo tre piantine nate lo scorso anno (o forse 4 MAH :confuso:) ma sopravvissuta al gelo polare solo una nonostante fosse in casa,,,che in realtà oltretutto erano tutte sulla stessa finestra sullo stesso davanzale con la stessa esposizione eccecc....chissà poi perchè non sian morte tutte :martello::martello::martello::....ed avevano pure le foglie strane come il mio alieno.... è per quello che punto tutto sulle semine di quest'anno....peccato solo che siano da due settimane senza l'ombra di un fiore i sinensis ma ben spalleggiati da tutti gli altri in fioritura :D

pollicequasiverde

Giardinauta
Scusate devo seminare ax la praima volta seami di hibiscus....non ricordo il nome,..quelli giganteschi
Qualcuno di voi puo dirmi se il procedimento e' lo stesso del classico hibiscus?
Grazie ragazzi e ...non vedo l'ora di vederlo nel mio giardino!!
Chiara

Giusyna

Aspirante Giardinauta
Ciao iPiante belle foto complimenti... potrei sapere la varietà di quell'hibiscus a fiore bianco???

Giusyna

Aspirante Giardinauta
Questo è solo uno ma ne ho preso un'altro a fiore doppio color salmone ma non ho foto con me....
La foto precedente è da cellulare le altre sono nella macchina fotografica ma non le ho ancora scaricate!!!

carne

Florello Senior
il mio ibi si sta vergognando perchè da quando alex ha proposto la gara non ha più fatto un fiore, glielo dite voi che l'importante è partecipare e che non c'è nessuna posta in palio?

Giusyna

Aspirante Giardinauta
Gara??? ma di cosa si tratta? informatemi che io voglio partecipare pure ho 9 piante di hibiscus, posso credere che non riesco a postare delle foto decenti?

Alex81

Master Florello
Gara??? ma di cosa si tratta? informatemi che io voglio partecipare pure ho 9 piante di hibiscus, posso credere che non riesco a postare delle foto decenti?

Comunicazione di servizio...

Informo per chi fosse interessato che anche quest'anno si farà un contest per l'hibi piu bello 2012....per chi volesse partecipare mi mandi pure la foto con cui vorrà partecipare in MP!
Scadenza ultima per l'invio il 21 settembre! quindi avete un mese da oggi!

per chi fosse interessato nonchè novizio e quindi disinformato vi lascio il contest dello scorso anno....

quest'anno facciamo una sola foto perchè vorrei mantenere un sondaggio solo!

http://forum.giardinaggio.it/sondaggi-giochi-tornei/141144-contest-hibiscus-2011-a.html

leggi sopra :D

Giusyna

Aspirante Giardinauta
grazie mille Alex provvederò entro il 21 a selezionare lo scatto per me + bello e te lo mando in MP... e che vinca il migliore!!!

catacateta

Giardinauta Senior
no dai le mie due piante in se sono abbastanza belle e un bocciolo c e' ma con il vento che c e' credo cadra' prima di aprirsi e non ne vedo altri in vista............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto