catacateta
Giardinauta Senior
e meno male che le foto sono pessime.............:crazy:
Complimenti, è un colore davvero bello.nuovo palustre da seme prima fioritura assoluta
e meno male che le foto sono pessime.............:crazy:
Direi di no,dove stai tu vivono alla grande all'aperto :hands13:Ho corretto il link sopra..le foglie da cosa si differenziano?
Andando a memoria, non sono così certo che i sinensis nelle mie zone perdano le foglie, lo scoprirò questo inverno
Allora,per l'altezza vinco io,:lingua: ma il tuo è molto più rigoglioso come foglie,eppoi sono diversissime,hai visto?Il tuo che colore è,lo sai? :confuso: Va beh diciamo che siamo pari,più alto=più rigoglioso!! :love_4:nuovo palustre da seme prima fioritura assoluta
già incrociato col coccineus
poi
piccolo hibi cresce....al suo primo compleanno quasi (seminato in settembre o ottobre)
per kelly (gara)
portate pazienza per le pessime foto! -.-"
Si,semina al volo,che il mio è nato proprio in ottobre!Però riparalo.....:martello2ennò mia cara io non son pari a nessuno :lingua: vincerà il primo che fiorirà e non serve neanche dire altro...
UDITE UDITE un sinensis mi ha aperto una capsula (quello lilla che ormai di azzurro non ha piu nulla!!) 3 soli semini ma, come già il numero anticipa, direi perfetti!
cheddite?! semino al volo?! ....numme va di aspettà l'estate prossima :crazy:
solo i sinensis o anche i palustris? che semino al volo i miei nel caso neh-.-"Si,semina al volo,che il mio è nato proprio in ottobre!Però riparalo.....:martello2
ennò mia cara io non son pari a nessuno :lingua: vincerà il primo che fiorirà e non serve neanche dire altro...
UDITE UDITE un sinensis mi ha aperto una capsula (quello lilla che ormai di azzurro non ha piu nulla!!) 3 soli semini ma, come già il numero anticipa, direi perfetti!
cheddite?! semino al volo?! ....numme va di aspettà l'estate prossima :crazy:
seminati oggi....ora vedremo